Vai al contenuto

Flash Forward


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

scusate ma su Fox va in onda la publicità dell'ultima puntata prevista per venerdi 28:pen:

bah forse la riscrittura in senso miniserie è già avvenuta....

la notizia è di 2 settimane fa... credo che avranno rigirato qualche scena

a meno che io abbia capito male riguardo la riscrittura e faranno terminare FF così come previsto, cliffhanger annesso....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bah forse la riscrittura in senso miniserie è già avvenuta....

la notizia è di 2 settimane fa... credo che avranno rigirato qualche scena

a meno che io abbia capito male riguardo la riscrittura e faranno terminare FF così come previsto, cliffhanger annesso....

appena vista l'ultima puntata :) non dico niente a sto punto :D

Link al commento
Condividi su altri Social

appena vista l'ultima puntata :) non dico niente a sto punto :D

vista anche io

il cliff c'era tutto....... peccato che è stata cassata

ancora un'altra fonte:

Prima e ultima stagione, Flash Forward saluta per sempre i fan dei black out

E’ tempo di tagli alla Abc, gli ascolti della serie da sempre considerata erede di Lost hanno deluso le aspettative, già da metà stagione si era capito che la trama non entusiasmasse troppo il pubblico, fino alla scorsa settimana quando i 4,7 milioni di spettatori hanno decretato la fine, Flash Forward si concluderà a breve e non verrà rinnovato.

Da venticinque episodi a ventidue per la prima stagione con protagonista Ralph Fiennes e la sua squadra, dopo l’accorciamento erano già trapelate notizie sul possibile finale di stagione e dubbi su come si potesse risollevare la sorte del serial. Si era parlato di integrare al già fornito cast, quasi tutto proveniente da Lost, molti personaggi già visti nella sexy comedy Californication. Nulla si può contro lo share, i produttori e gli sceneggiatori ci hanno creduto fino in fondo ma il network ha espresso la sentenza oggi, senza possibilità di appello.

Confermato anche in seconda battuta l’addio a Scrubs, annunciato qualche mese fa da Zach Braff su twitter, e a Better off Tedd serie di grande successo in America, basata sulla vita di una società di scienziati pazzi, che addirittura è stata sospesa all’undicesimo episodio della seconda stagione, lasciando i fans in attesa degli ultimi due previsti. C’è aria di cambiamento nel network, sono forse in arrivo nuove storie? O si tratta di un basilare taglio imposto dal budget per contenere le spese? Chi può dirlo, certo l’attenzione del giovane pubblico è stata attratta sicuramente dal fenomeno Glee che ormai è già un cult alla seconda serie e che fa incetta di ascolti ogni settimana, per non parlare delle serie crime in continua ascesa.

Ambra Zamuner

da: cinema.fanpage.it

Modificato da fm03

Link al commento
Condividi su altri Social

vista anche io

il cliff c'era tutto....... peccato che è stata cassata

ancora un'altra fonte:

Prima e ultima stagione, Flash Forward saluta per sempre i fan dei black out

E’ tempo di tagli alla Abc, gli ascolti della serie da sempre considerata erede di Lost hanno deluso le aspettative, già da metà stagione si era capito che la trama non entusiasmasse troppo il pubblico, fino alla scorsa settimana quando i 4,7 milioni di spettatori hanno decretato la fine, Flash Forward si concluderà a breve e non verrà rinnovato.

Da venticinque episodi a ventidue per la prima stagione con protagonista Ralph Fiennes e la sua squadra, dopo l’accorciamento erano già trapelate notizie sul possibile finale di stagione e dubbi su come si potesse risollevare la sorte del serial. Si era parlato di integrare al già fornito cast, quasi tutto proveniente da Lost, molti personaggi già visti nella sexy comedy Californication. Nulla si può contro lo share, i produttori e gli sceneggiatori ci hanno creduto fino in fondo ma il network ha espresso la sentenza oggi, senza possibilità di appello.

Confermato anche in seconda battuta l’addio a Scrubs, annunciato qualche mese fa da Zach Braff su twitter, e a Better off Tedd serie di grande successo in America, basata sulla vita di una società di scienziati pazzi, che addirittura è stata sospesa all’undicesimo episodio della seconda stagione, lasciando i fans in attesa degli ultimi due previsti. C’è aria di cambiamento nel network, sono forse in arrivo nuove storie? O si tratta di un basilare taglio imposto dal budget per contenere le spese? Chi può dirlo, certo l’attenzione del giovane pubblico è stata attratta sicuramente dal fenomeno Glee che ormai è già un cult alla seconda serie e che fa incetta di ascolti ogni settimana, per non parlare delle serie crime in continua ascesa.

Ambra Zamuner

da: cinema.fanpage.it

visto il finale ci speravo ancora :(

peccato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

mi sono "flashato" diverse puntate...e ieri ho visto l'ultima

a me è piaciuto parecchio...meno che il finale...avrei concluso del tutto la vicenda..peccato

attenzione spoiler in bianco qua sopra

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è FF è piaciuto tantissimo all'inizio....ma sempre meno man mano che progrediva la storia.

Inoltre, è sempre difficile riuscire a gestire le questioni relative al futuro (e alla conoscenza di esso) senza cadere in controsensi.

SPOILER= ON:

Inoltre trovo che il messaggio finale, che per certi versi è "non si può scappare al destino" sia decisamente poco edificante.

Se è vero che a grandi linee il nostro destino è già scritto... la vita imho perderebbe un bel po' di significato. Allo stesso tempo diventa quasi inutile preoccuparsi delle scelte che si compiono... perché tanto andrà come deve andare o comunuque è previsto che io faccia la scelta sbagliata.

Tristissimo il fatto che il dottore, dopo essersi messo con quella STRAFIGA IMPERIALE.. la molli per correre incontro ad una ragazza che non ha mai visto in vita sua, se non in una sorta di sogno. Patetico.

Patetico che il ragazzo che alla fine salva dall'annegamento la STRAFIGA IMPERIALE... pur sapendo che ci sarebbe stato quell'incidente automobilistico non sia riuscito a prendere delle precauzioni per evitarlo.

Bah.

Il peggior finale della storia dei telefilm.

Bello il tentativo di dare un seguito... con un ultimo FF che lascia aperte molte porte... però tanto sapevano già che sarebbe stata l'ultima della serie....

SPOILER=OFF

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto...però a me è piaciuto molto fino alle 2 ultime puntate diciamo

La cosa "simpatica" è ragionare su cosa vedi nel futuro...però devi pensare che nel futuro hai preso una decisione utilizzando quanto visto nel FF...diciamo che se c'erano ufo, alinei e robe simili non mi sarebbe piaciuto :-), nella vita dei personaggi non sempre il futuro è andato come prevedevano...diciamo che un uomo solo non poò cambiare il corso degli eventi.

Personalmente do un 8,5 alla serie,in certi momenti mi ha tenuto incollato e la cosa "simpatica" è che è composto da "ministorie" che accontentano un po' tutti (anche se come hai detto tu alcune un po' forzate)...c'è la storia d'amore,l'azione,lo spionaggio,tradimenti ecc ecc

Troppo forte quando si arrabbia il babbo ex alcolizzato e Dimitri che fa il favore all'amica :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.