Vai al contenuto

Flash Forward


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

si ma se la bonazza perde il futuro marito...un mese dopo ne sposa un altro???non mi sembra logico dai....altra cosa che mi fa pensare è che il flash della bonazza ha dei colori vivi...è un paesaggio quasi surreale...non è che è un sogno???

Io tifo per il cinese(anche se è coreano oramai l'ho identificato così :lol: )

Per lui c'è un rapporto con tanto di descrizione morte(omicidio tre proiettili sul petto)...chi lo vorrà uccidere?E la biondaterroristaporcona cosa sa su di lui?

Il più forte è il ragazzo che diventerà nero...gianni dell'unieuro gli fa una pippa! :lol:

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
ma è vera sta storia che è stata tagliata la serie per gli scarsi ascolti negli USA?

io sapevo che era stata sospesa fino ad aprile

Con la formattazione del pc mi sono perso le 10 puntate che avevo salvato...le ritroverò e mi toccherà riguardarle...visto che in tutto questo tempo è facile dimenticare i dettagli

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è vera sta storia che è stata tagliata la serie per gli scarsi ascolti negli USA?

Da quanto so....

...all'inizio la serie era stata pensata per avere solo 12/14 puntate.

Poi dopo le prime puntate si sono accorti che il potenziale era molto alto e che la serie era piaciuta molto, così hanno deciso di aumentarle a 24.

Per la legge di murphy... non appena hanno preso questa decisione... il destino ha voluto che l'interesse della gente scemasse..... :roll:

Arrivati alla 10° puntata gli sceneggiatori hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione.... :shock::roll:

Questo è quello che ho "raccolto in giro".... di più nin zo.

Quindi: o sono a corto di idee...e non sanno come fare altre 14 puntate..... oppure preoccupati del calo d'interesse hanno deciso di rimettersi a lavorare per cercare di migliorare drasticamente la seconda parte della serie.

Concludo: sono molto interessato a FF... ma inizierò a guardarlo solamente dopo che sarà andata in onda l'ultima puntata....:)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concludo: sono molto interessato a FF... ma inizierò a guardarlo solamente dopo che sarà andata in onda l'ultima puntata....:)

quoto, le prime 10 sono parcehggiate li da un po :D.

ps a quanto ne so l'interruzzione centra anche per le olimpiadi (in pratica tutte le serie televisive usa vengono stoppate..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.