Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

A parte il muso crucco nel vedere il tre quarti posteriore mi sono chiesto cosa ci facesse lì una foto della S60.

 

Guido ergo sum!

Inviato

Beh sarà quel che sarà, cioè non una bellezza da restare estasiati, ma imho è più bella di certe auto che ci han detto che son belle.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Beh sarà quel che sarà, cioè non una bellezza da restare estasiati, ma imho è più bella di certe auto che ci han detto che son belle.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • 1 anno fa...
Inviato

entrata in produzione, prezzo a partire da 15500 sterline (25mila €)

Target 2011 3000pezzi

LONDRA - Torna la MG in Gran Bretagna. La MG6, il primo nuovo modello da 16 anni, e' andato in produzione nella fabbrica di Longbridge, vicino a Birmingham, dove nel 2005 se n'era andata la Rover e 6.000 persone avevano perso il loro posto di lavoro.

La nuova auto e' stata disegnata nel Regno Unito, ma le parti vengono prodotte in Cina per essere poi assemblate a Longbridge.

La MG e' di proprieta' della Shanghai Automotive Industry Corporation, il piu' grande produttore di automobili in Cina.

Quando la nuova MG6 verra' messa in vendita in Gran Bretagna a partire da maggio, costera' tra 15.495 e 18.995 sterline.

L'auto a benzina ha una velocita' massima di 200 chilometri l'ora e impiega 8,4 secondi ad andare da 0 a 100 chilometri l'ora.

Guy Jones, portavoce di MG ha dichiarato alla Bbc che ora circa 400 persone lavorano a Longbridge. ''E' l'inizio di un'impresa completamente nuova. E' significativo che le auto escano dalla catena di montaggio di Longbridge'', ha detto Jones, sottolineando il valore simbolico della fabbrica, che un tempo impiegava decine di migliaia di persone.

''Il piu' grande omaggio che possiamo fare alla tradizione che ha fatto di Longbridge un sinonimo della produzione di auto nel 20esimo secolo e di costruire un futuro nel 21esimo secolo'', ha detto Richard Burden, parlamentare laburista della zona.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.