Vai al contenuto

BMW Serie 5 (Topic Ufficiale - 2009)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io ho un grosso limite, >50.000€ e "auto da tutti i giorni" sono 2 cose che attualmente non riesco a conciliare ;)

no, beh..per chi li ha è una scelta praticabile......

immagine a parte cmq sono auto che "sfrutti" su distanze che io non pratico quasi mai (over 300 km di tratta.....)

tra:

-prezzo (il più importante :mrgreen:)

-garage che a 4,80 mt è veramente quasi al limite, più qualche scomodità pure in larghezza

-non necessità di lunghi viaggi

le E ormai per me sono auto "off limits"......non mi servono,ergo non mi sveno per prenderne una....

• Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Le D di adesso assomigliano in tutto e per tutto alle E di 1o anni fa...

infatti sono la mia giusta misura.

trovo assurdo che però a volte per berline/SW col 2,0 a nafta, che sono auto che io considero in configurazione da "utilitaria" , dato che se pieghi su un 2,0 a nafta hai i costi da tenere sotto controllo, si viaggi sui 50 k euro con tre robe sopra...

che senso ha? :pen:

Inviato
infatti sono la mia giusta misura.

trovo assurdo che però a volte per berline/SW col 2,0 a nafta, che sono auto che io considero in configurazione da "utilitaria" , dato che se pieghi su un 2,0 a nafta hai i costi da tenere sotto controllo, si viaggi sui 50 k euro con tre robe sopra...

che senso ha? :pen:

ti dico solo che una Audi a4 allroad 3.0tdi quattro, configurata con più meno gli stessi optional della sr5, veniva a costare nemmeno 1000 euro in meno...credo che qui si possa anche calare il sipario...

-

pare che con la tecnologia e l'elettronica, per ottenere risultati del tutto paragonabili a quelli che si potrebbero ottenere con una buona meccanica, ci risparmino le case e se la prendano in quel posto giusto i consumatori, con rincari mostruosi dovuti all'aura tecnologica del prodotto...sconcertante...

Inviato
ti dico solo che una Audi a4 allroad 3.0tdi quattro, configurata con più meno gli stessi optional della sr5, veniva a costare nemmeno 1000 euro in meno...credo che qui si possa anche calare il sipario...

..

tra l'altro cmq bella macchina.....

cmq sono cose che ho scritto e riscritto...sembra sempre che voglia sminuire qualcosa....boh.....:pen:

non è assolutamente mia intenzione....

Inviato
no, beh..per chi li ha è una scelta praticabile......

Infatti il mio limite è che non li ho.....:mrgreen::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
tra l'altro cmq bella macchina.....

cmq sono cose che ho scritto e riscritto...sembra sempre che voglia sminuire qualcosa....boh.....:pen:

non è assolutamente mia intenzione....

nono infatti...il mio era un concordare eh...ben inteso :D

Inviato
nono infatti...il mio era un concordare eh...ben inteso :D

No, ma è che delle volte si aprono discussioni su questo tema...pare che la D carica da 60 k euro sia un'astronave...eh, no sta cippa... è una berlina 2,0 a nafta...non "di più".