Vai al contenuto

BMW Serie 5 (Topic Ufficiale - 2009)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Qualche giorno fà,sono salito sulla nuova ser5,bellissima auto,però,squadrandola per bene,ho notato che lo spazio per le gambe,nei posti dietro non è un granchè in rapporto alla categoria dell'auto,secondo voi??

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Rincari per la Serie 5.

Mi scuso per il lungo lavoro su questo thread, ma ci son stati parecchi inconvenienti a riguardo. Adesso il primo messaggio è completo di tutto, eccezion fatta per qualche miniatura di ActiveHybrid e di M550d xDrive, che troppo appesantivano il post.

Ringrazio J-Gian per il supporto :D

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
La chiusura soft degli sportelli "automatizzata" non è una novità, ma è curiosa da vedere ;)

stesso tipo di chiusura automatico della Classe S... Per caso si sa se la 5er l'ha ereditata dalla 7er (penso l'avesse?) oppure è un automatismo recentemente adottato?..

(Colgo l'occasione per ringraziare Touareg 2.0 per il completissimo lavoro che compie in questo forum e J-Gian per la grande cortesia offerta. :-) )

• 4 mesi fa...
Inviato

scusate, se possibile, qualcuno ha il manuale pdf della f10? La versione è un 525d ma dovrebbe andare bene qualsiasi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
scusate, se possibile, qualcuno ha il manuale pdf della f10? La versione è un 525d ma dovrebbe andare bene qualsiasi.

Su questa pagina è possibile scaricare i PDF in inglese di vari modelli anno per anno.

Purtroppo niente versioni a gasolio... :nonso:

Owner's Manual - BMW North America

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano