Vai al contenuto

BMW Serie 5 (Topic Ufficiale - 2009)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Molto bella... ottime proporzioni che danno mi danno un'idea di compatezza. Se non sapessi che la 5 la scambierei per l'erede dell'attuale 3er.

Complimenti a Bmw che con i best seller non sbaglia (quasi) mai.

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

il quadrilatero oggi quasi tutti lo montano oggi, solo alfa lo toglie:lol::lol::lol:

nel design bmw si gira su se stessa, un mix di eleganza e noiosità

la fiancata potrebbe essere anche di un' audi o mercedes.

interno rimasticato e rimasticato, mo basta però dai.

fari posteriori simpatici come forma ma quell illuminazzione a striscie...mah. fatta così o cosà venderà ulalà.

Inviato

:D

OT : Comunque e possibile fare confronti tra modelli su auto"pareri"... ;)

Ho citato Alfa solo per far vedere alcun similitudine, anche questo non si puo fare ? Ma allora cosa dobbiamo fare, parlare di BMW confrontandola con BMW e solo BMW... :D

Peccato comunque che se BMW e fast-follower-(che diventa) leader, altri sono "fast-forgottener"... :D;)

Comunque per far piacere a tutti gli BMWisti, questa F10 mi piace molto di piu della e60. E poi a livello di motori e al top (su questo sono veri leader).

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Cmq è bella, cavolo se è bella........ banale tanto è bella...... come deve essere una vera auto di quel genere, ne venderanno a palate.

Unico appunto la gobba sul cofano come 3er Fl se la potevano risparmiare........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Lo metto in Francese, non ho la fonte :

Motorisations:

BMW 550i : V8 essence avec TwinPower Turbo et injection directe (High Precision Injection) ; cylindrée : 4 395 cm3, puissance : 300 kW (407 ch) entre 5 500 et 6 400 tr/mn ; couple maxi. : 600 Nm entre 1 750 et 4 500 tr/mn ; accélération [0 à 100 km/h] : 5,0 secondes ; vitesse maxi. : 250 km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 10,4 l/100 km ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 243 g/km ; norme antipollution : Euro 5.

BMW 535 i: six cylindres en ligne essence avec TwinPower Turbo, injection directe (High Precision Injection) et VALVETRONIC ; cylindrée : 2 979 cm3, puissance : 225 kW (306 ch) à 5 800 tr/mn ; couple maxi. : 400 Nm entre 1 200 et 5 000 tr/mn ;

accélération [0 à 100 km/h] : 6,0 (B.V.A. : 6,1) secondes ; vitesse maxi. : 250 km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 8,5 (B.V.A. : 8,4 l/100 km) ;

émissions de CO2 selon la norme européenne : 199 (B.V.A. : 195) g/km ; norme antipollution : Euro 5.

BMW 528i : six cylindres en ligne essence avec injection directe (High Precision Injection) fonctionnant en mélange pauvre ; cylindrée : 2 996 cm3, puissance : 190 kW (258 ch) à 6 600 tr/mn ; couple maxi. : 310 Nm entre 2 600 et 5 000 tr/mn ;

accélération [0 à 100 km/h] : 6,6 (B.V.A. : 6,7) secondes ; vitesse maxi. : 250 km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 7,8 (B.V.A. : 7,6 l/100 km ;

émissions de CO2 selon la norme européenne : 182 (B.V.A. : 178) g/km ; norme antipollution : Euro 5.

BMW 523i : six cylindres en ligne essence avec injection directe (High Precision Injection) fonctionnant en mélange pauvre ; cylindrée : 2 996 cm3, puissance : 150 kW (204 ch) à 6 100 tr/mn ; couple maxi. : 270 Nm entre 1 500 et 4 250 tr/mn ;

accélération [0 à 100 km/h] : 7,9 secondes ; vitesse maxi. : 238 (B.V.A. : 234) km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 7,6 l/100 km) ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 177 g/km ; norme antipollution : Euro 5.

BMW 530d : six cylindres en ligne diesel à carter en aluminium, turbocompresseur à géométrie variable de la turbine et injection directe à rampe commune (injecteurs piézo-électriques, pression d’injection maxi. : 1 800 bars) ; cylindrée : 2 993 cm3, puissance : 180 kW (245 ch) à 4 000 tr/mn ; couple maxi. : 540 Nm entre 1 750 et 3 000 tr/mn ; accélération [0 à 100 km/h] : 6,3 secondes ; vitesse maxi. : 250 km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 6,3 (B.V.A. : 6,2) l/100 km ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 166 (B.V.A. : 162) g/km ; norme antipollution : Euro 5.

BMW 525d : six cylindres en ligne diesel à carter en aluminium, turbocompresseur à géométrie variable de la turbine et injection directe à rampe commune (injecteurs piézo-électriques, pression d’injection maxi. : 1 600 bars) ; cylindrée : 2 993 cm3, puissance : 150 kW (204 ch) à 4 000 tr/mn ; couple maxi. : 450 Nm entre 1 750 et 2 500 tr/mn ; accélération [0 à 100 km/h] : 7,2 secondes ; vitesse maxi. : 236 km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 6,2 (B.V.A. : 6,1) l/100 km ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 162 (B.V.A. : 161) g/km ; norme antipollution : Euro 5.

BMW 520d : quatre cylindres diesel à carter en aluminium, turbocompresseur à géométrie variable de la turbine et injection directe à rampe commune (injecteurs à électrovannes, pression d’injection maxi. : 1 800 bars) ; cylindrée : 1 995 cm3, puissance : 135 kW (184 ch) à 4 000 tr/mn ; couple maxi. : 380 Nm entre 1 900 et 2 750 tr/mn ; accélération [0 à 100 km/h] : 8,1 secondes (valeur provisoire) ; vitesse maxi. : 227 (B.V.A. : 225) km/h (valeurs provisoires) ; consommation moyenne selon la norme européenne : 5,0 (B.V.A. : 5,2) l/100 km (valeurs provisoires) ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 132 (B.V.A. : 137) g/km (valeurs provisoires) ; norme antipollution : Euro 5.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

ora su km 77 sono comparse queste.

92624558.jpg

65482491.jpg

pure 4 ruote sterzanti .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.