Vai al contenuto

BMW Serie 5 (Topic Ufficiale - 2009)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Prezzi :

Benzina :

523i :

Base : 44.540€

Eletta : 45.890€

Business : 46.490€

Futura : 51.440€

528i :

Base : 47.540€

Eletta : 48.890€

Business : 49.490€

Futura : 54.440€

535i :

Base : 51.640€

Eletta : 52.990€

Business : 53.590€

Futura : 58.540€

550i :

Futura Aut. : 75.540€

Diesel :

525d :

Base : 47.790€

Eletta : 49.140€

Business : 49.740€

Futura : 54.690€

530d :

Base : 50.540€

Eletta : 51.890€

Business : 52.490€

Futura : 57.440€

E la berlina passa in Bmw :)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sabato ovviamente l'andrò a vedere ma m'ha convinto sin da subito!:clap

Alcune BMW hanno bisogno di vederle dal vivo, questa invece appena vista la prima volta m'è piaciuta tantissimo!:razz:

C'è da dire una cosa...la vedo come degna erede della E39 piuttosto che della E60, vedo + affinità, e non la vedo come auto esclusivamente da 50enne anzi, magari ci potessi andare in giro nonostante i 25anni!:mrgreen:

Per quanto riguarda gl'interni, sfido chiunque a dire che non sono il riferimento assoluto della categoria!:§

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
Sabato ovviamente l'andrò a vedere ma m'ha convinto sin da subito!:clap

Alcune BMW hanno bisogno di vederle dal vivo, questa invece appena vista la prima volta m'è piaciuta tantissimo!:razz:

C'è da dire una cosa...la vedo come degna erede della E39 piuttosto che della E60, vedo + affinità, e non la vedo come auto esclusivamente da 50enne anzi, magari ci potessi andare in giro nonostante i 25anni!:mrgreen:

Per quanto riguarda gl'interni, sfido chiunque a dire che non sono il riferimento assoluto della categoria!:§

Getta via la Bravo :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)

Vista e saltato dentro...mah...questa netta virata verso linee morbide, non mi sfagiola...ovviamente rimane una bella macchina...ma...dov'è finita la brutalità dell'E60 e della E34?....bella l'esecuzione del quadrilatero alto anteriore...

Modificato da wilderness
Inviato (modificato)
Vista e saltato dentro...mah...questa netta virata verso linee morbide, non mi sfagiola...ovviamente rimane una bella macchina...ma...dov'è finita la brutalità dell'E60 e della E34?....bella l'esecuzione del quadrilatero alto anteriore...

Rivista ancora oggi, L'esterno è bello ma non così "emozionante" e innovativo come la serie precedente anche se in particolare nel posteriore lo trovo più gradevole...l'interno invece stavolta non ha nulla da invidiare a quello di un audi quanto a qualità,stile,gusto negli accoppiamenti, direi che è quasi "opulento" e anche molto "caldo" in alcune tonalità.

In definitiva stavolta è la regine delle E in tutto anche come interni.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Rivista ancora oggi, L'esterno è bello ma non così "emozionante" e innovativo come la serie precedente anche se in particolare nel posteriore lo trovo più gradevole...l'interno invece stavolta non ha nulla da invidiare a quello di un audi quanto a qualità,stile,gusto negli accoppiamenti, direi che è quasi "opulento" e anche molto "caldo" in alcune tonalità.

In definitiva stavolta è la regine delle E in tutto anche come interni.

Quoto, vista dal vivo però la vista migliore è secondo me quella di tre quarti anteriore. Lo slancio del padiglione è notevolissimo, la porta posteriore infatti ha un vetro interminabile.

Gli interni sono stati presentati solo di colore chiaro e costituiscono un salto in avanti epocale rispetto alla precedente edizione.

Peccato che la crisi la renda improponibile come auto aziendale se non a livello di top management!

  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

2011-BMW-5-Series-LWB-China-88.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-87.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-86.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-85.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-84.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-83.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-82.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-81.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-80.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-79.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-78.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-77.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-76.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-75.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-74.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-73.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-72.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-71.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-70.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-69.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-68.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-67.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-66.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-65.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-64.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-63.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-62.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-61.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-60.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-59.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-58.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-57.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-56.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-55.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-54.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-53.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-52.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-51.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-50.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-49.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-48.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-47.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-46.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-45.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-44.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-43.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-42.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-41.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-40.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-39.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-38.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-37.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-36.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-35.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-34.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-33.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-32.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-31.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-30.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-29.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-28.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-27.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-26.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-25.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-24.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-23.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-22.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-21.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-20.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-19.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-18.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-17.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-16.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-15.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-14.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-13.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-12.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-11.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-10.jpg2011-BMW-5-Series-LWB-China-9.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-8.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-7.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-6.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-5.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-4.jpg2011-BMW-5-Series-LWB-China-3.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-2.jpg 2011-BMW-5-Series-LWB-China-1.jpg

carscoop

Versione LWB (+14 cm) per il mercato Cinese...

Intanto qualche giorno fa ho visto la prima nuova Sr.5 e mi ha colpito davvero positivamente. Gran bel mezzo!

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.