-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
tomm75
Salve a tutti,ho una tempra 1800bz e da giorni mi assillava sapere dove doveva andare un tubicino, che (dopo una sostituzione di un motore)rimaneva libero.Sto' parlando di un tubicino che molto probabilmente lavora con la depressione del condotto aspirazione, che pero' non trovo collocazione, o almeno non trovavo,perche' ho provato ad agganciarlo in quel incrocio avvitato al condotto di aspirazione(costruito in fusione)che pero', prima della sostiuzione motore sapevo che nel punto piu' alto della crociera era attappato con un tappo. Pero' e' anche vero che quel tubo (che parte da un meccanismo posizionato sotto al riparo copri fusibili,vano motore ,contro abitacolo)da qualche parte pur era attaccato.Adesso mi sono accorto che alza un po' il minimo da fredda,FATEMI SAPERE preferibilmente chi sa' bene di cosa sto' parlando!!!
E' MEGLIO LA PRATICA CHE LA GRAMMATICA
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora