-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Diessegi
Buonasera a tutti, scrivo qui per la prima volta anche se ho seguito da tempo con molto interesse le discussioni.
Tra qualche mese cambierò auto e sto valutando varie alternative del segmento C; a causa dell'elevato numero di km percorsi sono orientato sul turbodiesel e su un cambio automatico o semi-automatico e alcuni optional come cruise control, bluetooth, sensori parcheggio e qualcos'altro.
Cosa consigliereste tra una
Citroen c4 berlina 1.6 hdi fap con cambio robotizzato CMP e allestimento VTR (circa 20 mila euro)
e una
Fiat Punto EVO 1.3 multijet 95 CV con cambio robotizzato Dualogic ed allestimento Emotion (circa 19 mila euro) ?
In termini di affidabilità su cosa vi orientereste?
La c4 pre-restyling aveva parecchi problemi da quanto ho letto su un forum citroen, la restyling è stata sistemata o si porta ancora dietro qualcosa? Per la punto non mi sono ancora informato su quali problemi avesse.
Ogni aiuto sarà molto gradito
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
11 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: