Vai al contenuto

Progettare e realizzare un'auto in piccola serie-Fase 1


Messaggi Raccomandati:

do il via con un mio sketch (piu una dichiarazione di intenti che un vero studio ;)) alla continuazione del topic dell'altra sezione

332stradale1024bcopy.jpg

ho iniziato con il prendere una 33 stradale e cercarla di renderla in chiave moderna (superfici piu trattate,fari piu piccole e volumi un po meno netti)

ed ora,v sotto a chi tocca ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

ho iniziato con il prendere una 33 stradale e cercarla di renderla in chiave moderna (superfici piu trattate,fari piu piccole e volumi un po meno netti)

ed ora,v sotto a chi tocca ;)

io sono un analfabeta nel campo, ma davvero non mi sembra che nella testa di ACS e fuoriserie ci sia una rilettura così profonda.

A me piace, ma sono certo che puoi fare di meglio... visto quanto mostrato finora.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo, ottimo. Sono davvero curioso di vedere come si evolverà la cosa.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono un analfabeta nel campo, ma davvero non mi sembra che nella testa di ACS e fuoriserie ci sia una rilettura così profonda.

A me piace, ma sono certo che puoi fare di meglio... visto quanto mostrato finora.

in realta è una rilettura molto meno porfonda di quanto possa sembrare, ha solo le ruote piu grandi sueprfici e volumi distribuiti "in modo piu moderno" ad esempio la miura fatta da de silva&cco era modificata molto piu profondamente ;)

Che noia sta storia, lasciamo al designer aymaro libera espressione alla sua fantasia pur sulla base tealistica che avete trovato, per poi fare un remake c'è sempre tempo....vai ayma ricordati che la 8c mica è un remake ed è nata in totale libertà in un CS non con vincoli imposti da gente del marketing.

grazie per l'appoggio ;)

rispondendo anche a Stefano,

non è che sto criticando Aymaro, le cui doti qui tutti conosciamo.

mi piacerebbe capire qual è la direzione che volete prendere, perchè davvero finora non sono riuscito a farmi neanche la minima idea.

dimensioni orientative?

2 posti secchi e piccoli? o comodi? o 2+2?

coupè o spider?

motore posteriore? anteriore+transaxle? anteriore con cambio in blocco?

Misà che l'unica certezza è che non monterà un diesel...

FINE OT.

ma infatti questa prima fase di sketch piu che per delle proposte di stile servira imho a decidere dove si vule andare e che auto fare...la mia idea è che fare un remake (o peggio ancora pantografare un auto) senza poter utilizzare un marchio alla fine ha poco senso,ma questa è una mia idea, se invece partendo da un ispirazione senza troppi vincoli magari si puo arrivare a fare davvero qualcosa di carino ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.