Vai al contenuto

Progettare e realizzare un'auto in piccola serie-Fase 1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

credo che sia da pista!

Si originariamente questo progetto prevedeva che picchio avrebbe partecipato al campionato grand-am in america con scocca ispirata a 8c e motorizzazione credo il v8 di 430....ma mi pare che non abbiano mai ottenuto l'autorizzazione ufficiale

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmh.. sarebbe un'ottima alternativa italica alla catheram.. rossa mmmhmm mi piace

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

a me piace Vettriano.....:) specialmente il quadro del lago salato, e sono d'accordo con te che hanno molto degli anni 30 e del film Il Grande Gatsby

Link al commento

Bellissima!!

Unico dubbio, non è un po' piccola anche per un'eventuale Elise/Exige fighter?

ps: rimaniamo per ora su questa tipologia? che pare più semplice ed economica di qualcosa di più "auto" e complesso telaisticamente?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

non conosco le quotazioni ma mi sarei aspettato delle quotazioni normali, niente di particolare.....ma se mi dici che sono da paura, allora non li vale.

Mi piace quel quadro e lo stile dell'epoca anni 30.....

Bella la macchinina!

Mi piace molto il brancardo che alleggerisce la linea.

Come lo risolveresti il sedere visto che rischierebbe di essere molto "importante"?

p.s.

per quadri di vettriano il minimo è qualche centinaio di migliaia di euro a quanto pare. Roba famosa ha raggiunto i 6zeri :shock:

Imho fa arredamento....:mrgreen:

sul tema macchine è carino pure questo:

carES1707_468x417.jpg

Link al commento