Vai al contenuto

[WTCC] Si riduce l'impegno di bmw nel campionato 2010


sarge

Messaggi Raccomandati:

Da italiaracing.net:

Solo due le BMW ufficiali nel 2010

Netto ridimensionamento BMW nel campionato WTCC 2010. La Casa tedesca, quest'anno presente in forma ufficiale con sette vetture affidate ai team RBM (Andy Priaulx), Schnitzer (Jorg Muller e Augusto Farfus), ROAL Ravaglia (Alex Zanardi e Sergio Hernandez), dalla prossima stagione avrà solamente due macchine. Le 320 che risponderanno direttamente alla Casa di Monaco di Baviera saranno portate in pista dall'inglese RBM per i piloti Priaulx e Farfus. ROAL si dedicherà al campionato Superstars, e spera di mantenere Zanardi, mentre Schnitzer dirigerà i propri impegni su altre serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

downsizing bmw,eh...? :mrgreen::§

ho letto su autoblog che una parte dei soldi risparmiati in f1 andranno a fare "product placement" in film e serie tv...

tanto per chiarire il target a cui si rivolgono oggi: "minkiaohsocihatroppoilbmwiltipofigodituailaigt"

:mrgreen::§

O meglio.... tanto per chiarire quali sono i metri di giudizio con cui si comprano le auto.

E c'è ancora chi va a guardare la geometria delle sospensioni.... :rofl::rotfl:

Comunque... il WTCC è una pagliacciata. Fanno solo bene a ridurre l'impegno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In tutto questo c'è però l'incazzatura di mario,perchè impossibilitati a stabilire i criteri di comparazione delle vetture,la fia facendo indagini sulle centraline delle macchine ,ha scoperto che le bmw sono piu efficaci in pista,e quindi per i tre round finali hanno tolto 20 kg a tutte le ta:lol::lol::lol::roll:

Ma si facessero un chiappo,alla fia:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

centraline più efficaci?

in pratica hanno scoperto che avevaqno lavorato meglio quindi li segano?

scherzi a parte sto campionato è sempre più una farsa, imho fa bene bmw a tenere il minimo sindacale..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ma come si dice qui giu' al nord:lol::

Non ci vuole la zingara,per anduvinare la'ventura....

possono mai essere paragonabili le prestazioni telaistiche di un 320 con una lada?:pz:pz....

Questa cosa ha un inizio preciso:

Quando nel 2003 accolsero la seat toledo,si accorsero che con quel assetto in pista,la macchina piegava il ponte posteriore....di qui la deroga per permettere lo spostamento dei punti di fissaggio della sospensione...Da là in poi è iniziata la bolgia...a furia di farsi tirare la giacchetta ora da questa ora da quest altra casa,praticamente un regolamento non esiste...infatti molte case che pure avrebbero il modello adatto non ci vengono...

Forse con meno macchine ufficiali in pista,si può ritornare ad un turismo bello da guardare;)

Link al commento
Condividi su altri Social

i casini della seat me li ricordo, infatti credo sia stato l'ultimo campionato che ho almeno distrattamenteseguito.. facevo pure il bravo e compravo autosprint... ormai son diventato agnostico.. e per come va la f1 ultimamente direi ateo....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.