Vai al contenuto

Un nuovo logo per l'Alfa Romeo

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Mi fa rabbrividire che abbiano affidato la ristilizzazione del marchio Alfa Romeo agli stessi che hanno creato quello schifo del nuovo marchio Lancia. Perchè tirano in ballo sempre lo stesso studio? Hanno fatto il 3x2?

probabilmente perche' al di fuori del mondo dei forum il precedente lavoro fatto sul marchio Lancia non e' stato visto in modo così fallimentare ;)

comunque il nuovo logo non e' morto ma e' solo congelato :D

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

probabilmente perche' al di fuori del mondo dei forum il precedente lavoro fatto sul marchio Lancia non e' stato visto in modo così fallimentare ;)

comunque il nuovo logo non e' morto ma e' solo congelato :D

a me il nuovo logo lancia piace molto.........spero che con quello alfa facciano un buon lavoro

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Un logo non può essere completamente decontestualizzato dalla storia che rappresenta,

se prendo il logo Ferrari e ci metto un bufalo magari viene fuori un bel logo, ma che c@zzo significa?

Sarà forse perchè fiat non ha mai avuto un simbolo che non si cura di quelli altrui.

Link al commento

Quoto Monofascia.

Fiat non ha mai avuto un simbolo suo, se non i quattro rombi e le cinque barre cromate che l'hanno contraddistinto fino alcuni anni fa... :roll:

Tornando in topic, su Autoblog e su Unica strada, l'anno scorso, lessi l'articolo riguardo al restyling del logo dell'Alfa, ed insieme ad esso c'era una foto con un logo piuttosto sospetto, che si diceva fosse il logo restilizzato. Ma si sa, Autoblog è fantastico nel cannare gli articoli! :redd

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento

Io studierei un po' di storia della comunicazione del nostro paese (e di fiat) prima di dire certe castronerie in pubblico ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Editato... :)

Modificato da vpn

VPN's Garage

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Link al commento

Eccolo qua il logo che vidi su Autoblog l'anno scorso... Cercando nei meandri di Autoblog l'ho finalmente trovato...

Non so però se sia vero oppure un fake ben (o mal) riuscito...

alfamilano.jpg

via: Autoblog.it

Modificato da vpn

VPN's Garage

Link al commento

Eccolo qua il logo che vidi su Autoblog l'anno scorso... Cercando nei meandri di Autoblog l'ho finalmente trovato...

Non so però se sia vero oppure un fake ben (o mal) riuscito...

alfamilano.jpg

via: Autoblog.it

ci sono degli elementi in questa foto che, secondo me, non possono esistere in un logo moderno

se guardiamo come e' stato spogliato e ripulito quello LAncia, dubito che quei vermicelli tra Alfa e Milano sarebbero rimasti. Anche la stilizzazione del biscione mi sembra un po' approssimativa

Link al commento

Lo penso anch'io infatti... Ed effettivamente, se eventualmente il logo restilizzato sia quello, lo troverei anche un pò bruttarello... (e fa pure rima!) :oops:

Credo (e spero) che sia un fake molto poco riuscito. :|

Modificato da vpn

VPN's Garage

Link al commento