Vai al contenuto

Urge cambio immagine Fiat.

daytona

Messaggi Raccomandati:

Ho l'impressione che la Fiat, al contrario degli altri marchi del Gruppo e nonostante la validità sostanziale delle ultime proposte, arranchi a costituire una identità di marchio che le altre Case, cosiddette generaliste, si stanno da tempo costruendo.

Intendo: fin quando si fa una utilitaria l'importante che dia una immagine "fresca" e una validità funzionale. E la Panda ci sta.

Ma mi chiedo cosa sarà la Large. Il design della Stilo sta invecchiando precocemente, anche nel frontale, verrà fuori qualche cosa di nuovo ed originale, come il mercato si aspetta?

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..proprio la Large secondo me sarà l'immagine/etichetta viaggiante del marchio Fiat, comunque credo che riacquisti credibilità non prima del 2005; per Lancia il discorso é diverso visto che già ora gode di una certa stima ed affetto nonostante la gamma ridotta di modelli.

Link al commento

..proprio la Large secondo me sarà l'immagine/etichetta viaggiante del marchio Fiat, comunque credo che riacquisti credibilità non prima del 2005; per Lancia il discorso é diverso visto che già ora gode di una certa stima ed affetto nonostante la gamma ridotta di modelli.

si certo.... ma questo lo si sapeva....

quello che vediamo oggi sono tutti prodotti esistenti.... quelli veramente competitivi sono quelli a venire.... sinora c'è poco o nulla di ciò che deriva dalle jv con gm....

punto certamente ottima..... ma ottime anche le tante versioni di panda, ottimo sarà il ritorno ai rally come auspicato, ottimò saranno le sportive e sportivette, ottimo sarà pure sta 500 , ottimo sarà il suv .... e poi anche la cross over di cui taurus parlava..... ma qui si finisce nella fantascenza

diversamente nion sò immaginare un grande successo daslla large.,.... forse sbaglio .... vedremo

Link al commento

Io penso anche al design. La Large non può essere banalotta nè la fotocopiare la Stilo . La Fiat ha avuto un periodo felice quando esibiva anche "belle" calandre a sviluppo orizzontale, che la rendevano subito riconoscibile.

Insomma si dovrebbe ricercare quell'elemento di riconoscibilità immediata che dia carattere all'insieme.

Link al commento

ne ho viste un paio poco cammuffate poco tempo fa di Large, non so però continua a non convincermi né come idea né come stile...

tra l'altro mi porta pericolosamente alla mente l'Opel Signum, per darvi un'idea....

Link al commento