Vai al contenuto
  • 0

Consigli Acquisto Auto media

Domanda

Inviato

Ciao a tutti,

sto valutando alcuni modelli di auto del settore medio (perdonatemi se magari non è il nome corretto del settore, sono un pò ignorante in materia... parlo di auto tipo Golf per capirsi).

Avrei intenzione di spendere max 22-23k€, ma non disdegno di spenderne meno.

Attualmente le prime che stavo guardando sono:

• Golf
  • Renault Megane Coupé
  • Volvo C30
  • Serie 1 (forse non ci rientra)

Sapete darmi opinioni sui modelli suddetti? Oppure me ne sapete consigliare altre? Preferirei non prendere la motorizzazione più bassa, un 110 cavalli sarebbe sufficiente e considererei un allestimento nella media.

Grazie a tutti!

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

ciao!

di certo la BMW non rientra nella cernita delle auto papabili visto il prezzo di listino, per il resto sono auto interessanti ma dovresti dirci di più sulle tue esigenze, in modo da avere più chiara la situazione.

a presto!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • 0
Inviato (modificato)

Sapete darmi opinioni sui modelli suddetti? Oppure me ne sapete consigliare altre? Preferirei non prendere la motorizzazione più bassa, un 110 cavalli sarebbe sufficiente e !

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

Allora diciamo che non ho particolari esigenze, vorrei evitare di acquistare un auto che sia eccessivamente piccola e che consumi troppo (qualche viaggio ogni tanto, per lavoro o per divertimento). Opterei per un diesel ma non me lo metto come paletto a priori, la Golf so che è un'ottima alternativa per qualità/prezzo ma, ti dico la verità, mi ha "stuccato" parecchio! :)

• 0
Inviato
Allora diciamo che non ho particolari esigenze, vorrei evitare di acquistare un auto che sia eccessivamente piccola e che consumi troppo (qualche viaggio ogni tanto, per lavoro o per divertimento). Opterei per un diesel ma non me lo metto come paletto a priori, la Golf so che è un'ottima alternativa per qualità/prezzo ma, ti dico la verità, mi ha "stuccato" parecchio! :)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

• 0
Inviato

A Torino hanno delle 118d automatiche km0, mi sembra a 23 e qualcosa.

Ma sono Eletta, deve essere amore spassionato per la serie1...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

se vuoi un benzina che consuma davvero poco, ti consiglio la Civic. il 1,8 fa 14 km con un litro REALI. e corre anche....:)

in alternativa, tra quelle da te indicate, la C30 è la più bella. però lì è d'obbligo il diesel, almeno il 1,6 da 109 cv.

e sennò in alternativa, con lo stesso motore 1,6 ci sarebbe la Mazda 3, che potrebbe essere un'ottima alternativa alla Golf, ma più originale;).

• 0
Inviato

Con 22mila euro circa (da scontare) porti a casa la Megane Coupe 1.5 dCi 110cv Luxe con clima automatico, sedili in pelle e tessuto, sensori pioggia-luci e di parcheggio, radio cd mp3 e tante altre cosette... in pratica la versione più accessoriata ;)

il 1.5 è un bel motore e consuma poco con buone prestazioni, provala... mio padre ha ordinato la stessa macchina ma berlina e a gennaio la immatricolano (è gia arrivata)

Inoltre, secondo me, la Coupe ha una linea molto bella e di "impatto"...

ps: hai un auto da rottamare?