- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
vicoloclichy
Salve amici. E' un piacere ritrovarvi. Sentite un po' questa. Una "vecchia" Tigra, ben manutenuta. Mai dato problemi di batteria. Un bel giorno, dopo 17 giorni di inattività (non è la prima volta), non mi parte. Batteria completamente scarica. Allora vado di cavetto, parte, spengo e riaccendo più volte, ci faccio 2-3 km. Tutto ok. Passano 48 ore, vado per accendere... niente. Meno scarica dell'altra volta, ma abbastanza per non farla avviare. Ho già sentito vari elettrauti, ma, sarà che non sono del posto, la cosa non mi convince. Secondo voi è da ricaricare o da cambiare? Perché di punto in bianco ha deciso di scaricarsi? Grazzzie!
Gemelli siamesi: foto e spiegazioni di un fenomeno | Classifica degli uomini più ricchi del mondo | Come trovare il codice BIC o SWIFT | Cosa vedere a Parigi: guida pratica
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: