-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Selia09
Salve a tutti
Gli incentivi stanno per scadere e devo affrettarmi veramente perché vorrei anche avere qualche nozione di base prima di fare la mia scelta. Sarei orientato sulla nuova 206 ma ci sono alcune cose che vorrei sapere: vorrei fare il mio acquisto valutando il miglior rapporto fra i diversi aspetti che può rappresentare un automobile: ( perdonate la quantità di domande, mi sto informando anche con google ma il tempo stringe e urge il parere di gente esperta
- Quanto si risparmia con gli incentivi e da cosa dipende la quantità di risparmio?
- Costo dei pezzi di ricambio
- Bollo e assicurazione
- Cilindrata: all’aumentare di questa l’auto consuma di più?
- - Ha anche un assicurazione che costa di più?
- - C’è qualche altro svantaggio che provoca una cilindrata maggiore?
- GPL o Metano: Se non erro l’impianto a metano è più conveniente, o entrambi hanno pro e contro?
- Gli incentivi statali si cumulano agli eventuali incentivi delle concessionarie.
- Possono esserci anche incentivi regionali che si cumulano ulteriormente. Io sono di Bari, sapete se qui ce ne sono?
- C’è qualche altro aspetto alla quale mi consigliano di portare attenzione?
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: