Vai al contenuto
  • 0

Clio tce vs polo 1.4 consigli per l'acquisto


Cl@udio

Domanda

Buona sera a tutti, a breve, salvo eventi imprevisti, dovremo acquistare una "sorellina" alla Leonessa, che passerebbe a mio fratello, mentre la nuova dovrebbe essere la macchina di famiglia. Siamo orientati all'acquisto di una b e accantonata l'idea di acquistare la Musa, va per la maggiore la nuova Clio tce, ma non avendo particolari esigenze, non è escluso che la scelta finale sarà un'altra, se ip prezzo di acqusto risultasse pù conveniente.

Come ho scritto nel titolo possiamo usufruire delle agevolazioni della legge 104/92, in quanto mia madre ne è beneficiaria.

Spulciando i siti internet ho scoperto che alcune case offrono sconti speciali per i beneficiari di legge 104, ad esempio Vw offre il 14% sulla polo, e la fiat il 15.5% sulla Punto evo. Siete a conoscenza di iniziative (Attuali) simili proposte da altre case?

Renault su clio tce quanto sconto fa senza rottamare nulla?

Abbiamo messo in cima alla lista la clio tce perchè ci piace, è abbastanza briosa e gli interni sembrano di buona qualità. Siccome l'utilizzo sarà 99% urbano non molto trafficato, ma non pianeggiante, chi conosce ischia lo saprà, non abbiamo bisogno di potenze esorbitanti, ma nemmeno vogliamo una macchina che ci faccia rimpiangere la leon tdi da 90cv...

Una cosa importante, vorrei un'auto che ha interni che non scricchiolano, o che per lo meno il rischio di scricchiolii sia il più basso possibile... dove abito ci sono sanpietrini dappertutto, e gli scricchiolii mi mandano in bestia.

Su questo aspetto la leon è stata perfetta.

:thx:

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
dai non siamo troppo cattivi forse avrò beccato dei "giorni No" poi per lo meno non sono stati disonesti, questo è molto importante, se poi si riveleranno tali, scatteranno le segnalazioni...;)

appena ti arriva la macchina poco dopo ti telefonerà renault-italia per farti delle domande sul concessionario e la macchina, in quel caso puoi esporre quello che è successo!!

e cmq non ci si comporta così, ora perchè tu eri già convinto per la clio e hai insistito, un'indeciso prende e se ne và, e perdi un cliente poi in questi casi purtroppo ci rimette più il marchio che il concessionario!!

cmq complimenti per l'acquisto!!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.