Vai al contenuto
  • 0

nuova auto medio/piccola pochi km sicura...quale?


artesina

Domanda

Ciao a tutti

Volevo cambiare la fiesta dei miei (una 1.2 tecno vecchiotta ma andava beneissimo).

L idea era di non spendere troppo (con rotTAMAzione e incentivi meno di 10-9mila euro).

La fiesta la riprenderei anche ma non so se sulla cilindrata più bassa ha un buon abs e magari l esp.

Secondo voi lasciando perdere il discorso consumi (vii pochi km ma principalmente sono o extraurbani o città) quale macchina con buona/ottima stabilità/tenuta strada (così se si fa qualche km in autostrada non si rischia sul bagnato eheheh) e un bagagliaio paragonabile alla fiesta può essere presa?

Ci aggiungerò aria condizionata e forse autoradio, per il resto non mi interessa nulla (niente optional eletrrici o navigatore o qualsiasi altra cosa che nopn serva ad una maggiore stabilità/tenuta.

Grazieee

p.s:ho già messo una richiesta per un mio acquisto personale per una A3 4x4 2.0 tfsi automatico dsg (anzi due post) ...qualcuno mi risponde please? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per esempio su quei prezzi c'e' la molto buona Hyundai I20 1.2 GPL , dotata di ABS ed ESP, quindi con massima sicurezza.

Senno la stessa Ford Fiesta 1.4 GPL ( ma vanno aggiunti ESP ed airbag a tendina, solo optional ) con un prezzo piu' intorno agli 11/12k.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.