Vai al contenuto

Audi A8 (Topic Ufficiale - 2009)


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Il 90% di quella categoria in europa sono macchine aziendali....ci sta che siano versione barbon come motorizzazioni.

Ed un V8 su una F, pimp a parte, lo considero insensato.

Ma almeno un V6, magari depotenziato e perciò con emissioni ridotte.

Già vedere un 4L 2.0 su una E come sr5 mi fa sorridere ( e voglio vedere quanto dura ) ma su una F.....:pz:

Se devo compramrmi un 4 cilindri, mi compro altro.....:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il 90% di quella categoria in europa sono macchine aziendali....ci sta che siano versione barbon come motorizzazioni.

Ed un V8 su una F, pimp a parte, lo considero insensato.

Ma almeno un V6, magari depotenziato e perciò con emissioni ridotte.

Già vedere un 4L 2.0 su una E come sr5 mi fa sorridere ( e voglio vedere quanto dura ) ma su una F.....:pz:

Se devo compramrmi un 4 cilindri, mi compro altro.....:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Steve, le cose cambiano, e molto velocemente...la stessa Classe S diesel , salutata come un orrendo accrocchio per finti ricchi (e in un certo senso lo è) è la versione che fa il 90% delle vendite in europa.

un'abitante del centro di londra (dove ho potuto constatare le pounds non mancano) con questa A8 ibrida ha solo vantaggi rispetto alla stessa auto V6/V8 (anche a nafta) e non è che ha problemi di prestazioni nel farsi un week end nel Devon......

Audi sta facendo quello che fa chiunque oggi, riduce lICE, la stessa lexus gs v8 liscia è stata tagliata, la faranno ancora ma solo in versione sportiva-tamarra.

onestamente oggi una lexus normale a V8 è una vettura insensata.....(insensata è anche la eventuale GS-F, ma li c'è di mezzo la tamarraggine :mrgreen:)

Non posso che confermare, pur mettendo in evidenza che non tutti ragionano cosi'. Nella maggior parte dei casi (parlo di amici e conoscenti) ho visto piu' di una persona optare per una aziendale 2.0 nafta (e.g. A6 o sr5) da usare per lavoro. Poi per il week end in Devon, o si ha lo sfizio parcheggiato in garage (per chi vive fuori dalla congestion charge) o si va dritto su noleggio supercars.

Anche se un po' OT, recentemente sono stato a bordo di 520d SW e mamma mia se va, non a livello della 123d ma ha la verve che serve con tutto il comfort di un'auto di seg E.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi per il week end in Devon, o si ha lo sfizio parcheggiato in garage (per chi vive fuori dalla congestion charge) o si va dritto su noleggio supercars.

.

vero....comunque in generale anche gente benestante è difficile che abbia "il buco" per lo sfizio, visto che spesso ha anche un'auto per moglie e/o figlio..sopratutto nelle grandi città in campagna/provincia possono avere anche spazio per 4-5 auto come ridere....

io stesso un buco per il cessone verde l'ho trovato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

3.0 TFSI Quattro Tiptronic (290Cv) :

A8 : 82.200€

4.0 TFSI V8 Quattro Tiptronic (420Cv) :

A8 : 99.000€

A8 L : 107.350€

6.3 FSI W12 Quattro Tiptronic (500Cv) :

A8 L : 143.400€

Diesel :

3.0 TDI V6 Tiptronic (204Cv) :

A8 : 76.300€

3.0 TDI V6 Quattro Tiptronic (250Cv) :

A8 : 80.200€

A8 L : 88.550€

3.0 TDI Clean Diesel V6 Quattro Tiptronic (250Cv) :

A8 : 81.800€

A8 L : 90.150€

4.2 TDI V8 Quattro Tiptronic (350Cv) :

A8 : 96.450€

A8 L : 104.800€

Hybrid :

2.0 TFSI Hybrid (245Cv) :

A8 : 86.200€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Oggi ho visto la mia prima A8 L W12... targata SK (slovacchia?) da cui sono usciti 4 uomini d'affari e si sono pure sgranchiti (come se un viaggio in quel salotto fosse scomodo :D ), pensavo fosse più lunga rispetto alla normale, non si nota tanto. Bellissimo il rumore e la "presenza" :mrgreen: (ovviamente era full optionals con tutti i led possibili, vetri oscurati e lucette ovunque :mrgreen: )

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.