Vai al contenuto

Fiat Bravo Restyling


Guglielmi

Messaggi Raccomandati:

Nel corso del prossimo anno, la Fiat Bravo verrà sottoposta al restyling di metà carriera. Intanto, sono già iniziati i test di collaudo per la compatta torinese, come testimonia questa prima foto spia. I maggiori interventi estetici saranno concentrati nella parte frontale della vettura che sarà adeguata al nuovo corso stilistico di Fiat, inaugurato con la Punto Evo. Non è escluso che il suffisso Evo possa essere aggiunto anche al nome Bravo. Per la conferma di questa ipotesi bisognerà attendere il Salone di Parigi, in programma a ottobre 2010, dove la Bravo restyling verrà presentata ufficialmente.

Oltre al nuovo design, la nuova Bravo si presenterà rinnovata anche nei contenuti tecnici. Infatti, debutteranno i nuovi motori 1.4 MultiAir da 105 CV in versione aspirata e da 135 CV in versione Turbo. E’ sicuro l’addio all’attuale 1.4 da 90 CV, mentre il 1.4 T-Jet da 120 CV verrà proposto solo con la doppia alimentazione a benzina e GPL. Inoltre, la Bravo restyling sarà disponibile anche con l’innovativo cambio sequenziale DDCT a doppia frizione.

La Fiat Bravo subirà modifiche anche all’interno, dove verranno introdotti sedili anteriori con una nuova imbottitura che consentiranno di trovare una migliore postura e andranno ad incrementare lo spazio per le gamme dei passeggeri seduti nella zona posteriore dell’abitacolo. Come detto più volte in passato, assieme al restyling potrebbe arrivare anche la Bravo station wagon che, molto probabilmente, verrebbe proposta con la storica denominazione Weekend.

da Autoblog.it

bah spero che sia una boiata... :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la Bravo avrà un restyling frontale e se esso prenderà i lineamenti di Punto EVO, questo non saprei dire (e come potrei).. però mi pare che fosse già stato chiarito che la benedetta foto che postano in quell'articolo non è altro che un vecchio muletto Bravo-149... (in altri lidi la si vedeva in altre angolazioni, con il classico paraurti "cassato" dei primi muli di 940).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un vecchio muletto della 940. E la foto gira almeno da quest'estate.

Il che è tutto dire sull'attendibilità dell'articolo.

Praticamente:

- hanno preso una foto che non centra e ne hanno dedotto che cambierà lo stile

- hanno "notato" che col restyling la Grande Punto è diventata Punto Evo e ne hanno dedotto che allora anche la Bravo cambierà nome

- hanno raccattato qualche novità in introduzione nel campo motori/cambi e da quello hanno tirato insieme una fanta-gamma motori

Mi fa un certo senso anche solo chiamare "articolo" sta cosa. :roll:

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

sarà un'immagine d'archivio giusto per metterci qualcosa... comunque il restyling era già atteso per il 2010 (come per altro la SW) e questa notizia non anticipa nulla di nuovo ma se non altro dà una mezza conferma alle notizie già note

///inizio OT/// bella la canzoncina sulla milano ///fine OT///

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.