Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
A me sembra invece che si siano tirate frettolosamente le fila di un discorso riportato, magari a spizzichi e mozzichi ;)

Condite tutto con un pò di Alfite e ualà.....il flagellamento è servito :razz:

Posto che il discorso è comunque nebuloso... Ma ti soprendi?

Abbiam discusso per un discreto tempo sull'annoso problema delle PLAFONIERE! :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
in un periodo in cui tutti (ripeto tutti) i marchi tendono ad offrire quantità di modelli che aumentano di anno in anno, certi "annunci" appaiono come un ritirarsi dai giochi.

si, secondo me avrebbe pagato più il silenzio o se avesse sviato il discorso su modelli con possibilità di produzione vicina allo zero. Se poi sotto c'è altro non so..

certo concessionari e appassionati non stanno facendo salti di gioia

quasi sicuramente dietro queste dichiarazioni c'è più di quanto possiamo saperne altrimenti non avrebbero alcuna giustificazione (meglio tacere quando una notizia va aproprio discapito) e, chechè se ne dica qui sul foro, non penso proprio che Marchionne sia uno stupido.

niente da dichiarare...

Inviato

Scusate la domanda. Ma dove vedete che ha parlato male di Giulietta o di dannoso al/sul lancio di Giulietta, visto che c'è chi continua a sottolineare sta cosa?

Inviato

Marchionne ha appena dichiarato (cfr Autoblog.it) che "Alfa Romeo per ora non va in U.S.A. e deve prima dimostrare di avere diritto di esistere come marchio indipendente".

a questo punto siamo alle allucinazioni: è indipendente? si riferisce a qualche dirigente? (non credo visto che li ha messi lui e quelli non graditi non li critica ma li giubila).

capisco il parlar chiaro ma non capisco di che parla

Inviato

da Autoblog.com

Al di là delle parole del Marpionne, è ovvio che gli americani hanno voglia di Alfa

riflettete gente (i.e. manager Fiat), riflettete gente

We were getting amped up for Alfa Romeo's return to the U.S. and the chance to drive Breras and Guilietta's on our favorite roads, and then Fiat head Sergio Marchionne delivers what they call a "smackdown" at the Detroit Auto Show. According to Autocar, Marchionne says that Fiat has to show it can sell enough cars in America to make the enterprise worthwhile on its own, which we take to mean he's not content with Alfa being a critically loved but money-losing division of a profitable conglomerate. If Alfa can't prove the worth of flying to America, then it will stay grounded in Europe. We have but one word to say to this news: maledizione!

Inviato
Marchionne ha appena dichiarato (cfr Autoblog.it) che "Alfa Romeo per ora non va in U.S.A. e deve prima dimostrare di avere diritto di esistere come marchio indipendente".

Questa frase è a dir poco penosa (a parte il non-senso di non portare alfa in usa ora che c'è la rete)........e di sicuro non mette in buona luce l'alfa che sta per arrivare sul mercato si spendono 25-30k euro col dubbio che il marchio rimanga o no.....secondo me aveva in testa di mettere lo stemmino alfa alle dodge ma evidentemente l'operazione non usciva "bene" come lancia-chrysler però sta frase del marchio indipendente potrebbe dire che prima o poi.

Spero che WW lancia subito un offerta per alfa....ma deve essere alta l'offerta per dar un pò di soldi a sti pezzenti che sperano di campare coi soldi di Obama.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Marchionne ha appena dichiarato (cfr Autoblog.it) che "Alfa Romeo per ora non va in U.S.A. e deve prima dimostrare di avere diritto di esistere come marchio indipendente".

Ahem.....l'articolo riportato nella lingua originale ha un taglio ben diverso. :)

Dice che deve dimostrare che vale la pena farlo, ovvero che l'operazione sia profittevole (e ci mancherebbe...).

Cosa ben diversa.

Per quello non mi strappo i capelli per le dichiarazioni. Perchè tra s-traduzioni e interpretazioni dei giornalisti......chissà cosa ha detto in origine :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.