Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
amen

:saggio

Amen un par di ciufoli.

Fai un prodotto buono e sta tranquillo che gli alfisti te lo comprano. 147 e 156 lo provano.

machettelodicoaffa?

Non ho capito se sei d'accordo con me oppure no.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Se vendono queste macchine , tra la la ,perche non parlano degli altri modelli , e perche la Alfa non e solo MiTo , e perche al tempo della mia nonna quelli si che erano tempi.... se non li vendono queste macchine , tra lalala, perche non capiscano una mazza , fiatari incompetenti , la Alfa e morta , vendiamola al diavolo... sai che gamme di modelli ... :smog:

Sono sicuro che tutti lo avrano capito :lol: , comunque voglio sottolineare che il gruppo a fatto il suo migliore risultato dal 2001 , nel ano della crisi :bada::bada::bada:

Inviato
Ok, il solito discorso....la gente non compra perchè non ci capisce niente di macchine, l'unico modo di fare macchine è quello della Fiat e chiunque lo metta in dubbio è un talib che scrive dalle pianure dell'Afganistan...

Ma che è ....1984 di Orwell versione Mirafiori Sport? Ho appena commesso uno "stopreato"...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
vabbè ma SM deve far tornar dei conti....alla fine ragazzi., va bene la crisi, va bene che ci sono prodotti vecchi ma Pomigliano quest'anno è andato al 23% della potenzialità...

oh, per la mia limitatissima esperienza un'impianto industriale NON può andare avanti così.

la vostra critica è "investi in roba nuova"....eh ma bisogna averli...e per fare prodotti Alfa ce ne vogliono TANTI.....

parilamo facile noi da dietro a un computer..

poi è chiaro che il modo con cui lo dice non fa piacere.....

Inviato
tanto quanto li ha presi Alfa....pomigliano (vedi altro topic) fu finanziato al 50%...non è questo il punto (cioè sovvenzioni a investimenti)

Inviato
Tanto quanto li ha presi Alfa è sbagliato, FIAT è stata l'industria Italiana che più ha avuto in termini di finanziamenti nel dopoguerra. E riguardo Pomigliano... scusa eh, secondo te Termini FIAT l'ha costruito rompendo il salvadanaio degli Agnelli?

a mò...lascia perdere i finaizimenti per gli investimenti (a parte il fatto che le scale sono cmq differenti, fiat è ed era ben più grande).

concentrati sulla gestione ordinaria anno per anno ....

dalla crisi petrolifera in poi (complici tanti altri fattori) l'utile a fine anno è stato una cosa rarissima per alfa....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.