Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Continuo a sperare in una riedizione del noto II di Aragona ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Probabilmente visti i risultati economici, i volumi, e soprattutto la clientela che si è ricavata negli ultimi 15 anni, la mossa ci sta.

;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)
io so, ma gli insider confermeranno, che Wester era l'uomo del "McPherson meglio del QA" per la Giulietta.

Insomma, un altro uomo col pallino del carry over spinto.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

no un secondo.....perché sto facendo confusione.

Compatibilmente con quello che gli insiders possono dire mi confermate quanto segue?

1) Wester, già A.D. di Maserati e Abarth, è ora A.D. di Alfa Romeo

2) Marchionne, dicendo "che l'alfa è il nostro bimbo da guarire" intende prendersela finalmente a cuore?

3) Maserati interagirà direttamente con AR e con Chrysler per quanto riguarda la piattaforma comune di sviluppo (QP, 941, new300c) come accadde per saab 9000, lancia thema, alfa romeo 164 e fiat croma? Posso dedurre che la nuova QP adotterà il pianale di 300c, quindi a TP, e tale pianale sarà utilizzato anche da AR in uno o più modelli? si può dire?

4) E' intenzione da arte di FIAT, costituire una specie di branchia un po' più autonoma formata da Maserati, Alfa Romeo e Chrysler?

5) Non capisco più niente, gentilmente, se si può.....chairite un po' cosa bolle in pentola, poiché si dice che le lancia saranno delle chrysler rimarchiate e viceversa....la nuova QP deriverà da 300c, è auspicabile quindi quanto detto sopra o è fantascienza?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
Salvati capra e cavoli? :lol:

Polo del semi-lusso "sportivo" Alfa-Maserati-Abarth. (invede del vecchio "polo del lusso" Ferrari-Maserati-Alfa)

?

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato (modificato)
Se ero , correggetemi . Credo che qualche anno fa affermò che non capiva come mai in fiat groups esistevano sedili con scheletri dfferenti fra i vari modelli del gruppo. Come a dire : Perchè i modelil alfa romeo devono usare il magnesio per essi ?

In tal caso; avanti un altro, prego.

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Ve beh...tanto hanno un buon pianale giulietta da cui puoi derivare senza troppo cambiamenti c,d,2-3volumi-sw-crossover suv....poi il pianale chrysler-mb di 300c se vuoi fare cose più grandi non è che c'era tanto da inventare o personalizzare su alfa rispetto a fiat-chrysler Wester o no Western.

L'unica speranza che essendo uomo-marchionne Western convinca il grande capo a sbloccare qualcosa per alfa sopra mito-giulietta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Pessima, pessima scelta.

A "pelle" mi sento di concordare.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.