Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Rimpiangere il trio cicciuto ???

Finira' mi sa che rimpiangeremo anche l'ARNA e la Dauphine...:)

Ma "Deus amentat qui perdere voluit" :(

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io mi chiedo se sia così tanto difficile pensare di gestire il marchio Alfa sulla falsariga di come Renault/Nissan (non la Nasa...) gestiscono INFINITI; pochissimi modelli, ben fatti con 2/3 motori potenti

Fassina ci ha creduto e ora, giustamente, raccoglie i frutti....

Se le Alfa le fai come si deve, le stra-vendi..altrochè...il resto son tutte scuse

Certo se pensi di vendere con investimenti prossimi allo ZERO, t'attacchi

Inviato
C.V.D.

La deriva è cominciata.

Il Centenario sarà l'ultima cosa a tema Alfa Romeo nei dintorni di Milano. Museo compreso.

La sistematica demonizzazione ed eliminazione dei clienti di lunga data è ora ufficiale e dichiarata. Non riporto le parole perchè sono al limite della querela.

Il prodotto esistente, compreso quello di prossimo lancio, verrà ridimensionato come prestazionalità in alto di gamma e entry degne di Golf anni 80.

L'eventuale prossima D verrà da oltreoceano, al 100% una avenger rimarchiata.

Vedremo chi ti comprerà un'Avenger Alfa caro Marchionne, questa volta hai veramente toppato! Son 5 anni che sei lì e 3 volte hai parlato di rilancio Alfa senza capire neanche dove andare!

Non vado oltre, per opportunità e decenza, e per comprensione del momento che stanno passando in tanti anche in gamba.

Vi prego di non insistere a chiedere altro o a cominciare i voli pindarici come solitamente fa l'ottimo Hainz.

I voli "pindarici" erano supportati dall'operazione Chrysler, unica vera opportunità per rilanciare Alfa Romeo da 15 anni a questa parte.... che AMAREZZA!!! Vedremo come andrà a finire Fiat con la concorrenza dei coreani sempre più forti e tra poco quella dei cinesi...

La cosa brutta è che in Fiat hanno le capacità, i tecnici e le tecnologie per un cambiamento e invece la visione miope dei grandi capi porterà alla fine....

Vorrei anche ricordare che è anche colpa della famiglia bramosa di soldi, è lei che ha voluto ciò, peccato per loro che con lo spin-off del settore auto non ricaveranno i miliardi sperati!

Mai come in questo caso sono dispiaciuto di poter dire che avevo ragione fin dall'inizio, da almeno 15 anni, sull'azienda ed il suo contorno, e che con altrettanta convinzione ho sbagliato inizialmente sul nuovo corso.

Amen, sono auto. Nella vita ho anche interessi altrove, sarà la volta che dedicherò il mio tempo libero ad altro.

Se le cose non cambieranno hanno perso 3 clienti in un botto (io e tutta la famiglia) e tutti quelli che potrò consigliare. Cosa che non mi verrà manco così difficile visto quello che offrono di loro.

Non servirà consigliare, la gente non comprerà e la cosa assurda è che i grandi capi riterranno di aver fatto la cosa giusta pensando che i clienti per delle buone Alfa non ci sarebbero state!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

cit. " il tempo è galantuomo e puntuale "

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Bisogna anche capire che intende Acs con Avenger, piattaforma e meccanica oppure anche buona parte di vestito?Se è la prima ipotesi non mi sembra una cosa poi tanto drammatica, se calata nel contesto del mercato odierno.

Che s'intende per ridimensionamento di Giulietta?Un ciclo di vita simil 147 senza nemmeno la "gloria" di una GTA?Se è così non mi sembra da stracciarsi troppo le vesti.

Inviato
Bisogna anche capire che intende Acs con Avenger, piattaforma e meccanica oppure anche buona parte di vestito?Se è la prima ipotesi non mi sembra una cosa poi tanto drammatica, se calata nel contesto del mercato odierno.

Che s'intende per ridimensionamento di Giulietta?Un ciclo di vita simil 147 senza nemmeno la "gloria" di una GTA?Se è così non mi sembra da stracciarsi troppo le vesti.

parlava di entry level stile Golf anni '80...che se non sbaglio montava il 1050 da 48 cv :lol:....presto forse una Giulietta con bicilindrico SGE :lol::§?

Inviato
Il Centenario sarà l'ultima cosa a tema Alfa Romeo nei dintorni di Milano.

A questo punto che senso ha farlo? IMHO ci potrebbero essere dei problemi "di ordine pubblico"...

P.S. hanno già contattato Sotheby's, Bonhams, ecc. per vendere le vettture del museo?

Inviato
A questo punto che senso ha farlo? IMHO ci potrebbero essere dei problemi "di ordine pubblico"...

P.S. hanno già contattato Sotheby's, Bonhams, ecc. per vendere le vettture del museo?

Invece và fatto per fargli schifo...

Inviato
parlava di entry level stile Golf anni '80...che se non sbaglio montava il 1050 da 48 cv :lol:....presto forse una Giulietta con bicilindrico SGE :lol::§?

Spero che sia comprensiva di operaio Fiat in CIG nel bagagliaio che esce all'occorrenza a spingere la macchina. :§:§

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.