Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

Eh beh che male ci sarebbe almeno avrebbero un museo, un cs autonomo (l'ha anche la piccola lambo) una cura della storia che oggi non esiste e una gamma al netto di 159-brera-spider (che tra poco spariranno per far posto alle panda) che già ora in seat non è peggio di alfa, poi a dirigere il tutto a livello di immagine c'è già il nome WDS....e anche come direzione del CS ci sarebbe gente tipo WE ben più alfista degli attuali designer fiat.

Chissà poi magari il berlusca farebbe anche un bel accordo con chi gli fornisce le auto (Piech:):)) per dare ai tedeschi una delle fabbriche di cui fiat non sa più cosa farsene.

E dire che un anno fa con l'affaire chrysler pensavamo che finalmente ci sarebbe stato il rilancio per alfa, pianali chrysler-MB a TP adatti ad alfa e soprattutto finalmente una rete di vendita già quasi pronta a differenza di quella che in fiat ipotizzavano di creare per alfa in USA almeno dal 2005 penso.

Invece qui sono veramente messi male non han più un soldo e chissà se arriverà qualcuno dal governo USA sarebbe gli unici soldi non tanto per far campare alfa ma fiat stessa....quindi da quello che posso capire quel poco che possono investire lo fanno in modo da avere sti soldi dagli USA e alfa non rietra in questa ottica.

Dove bisogna firmare per vendere subito alfa al gruppo WAG?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse non dovrei leggere queste cose intorno ai pasti, o mi passa l'appetito o mi si rovina la digestione.

Sinceramente pensavo che gli ovini pesassero di più in tutto questo, anche da cose lette qui, ma nominando una banca mi si è accesa una lampadina. Non solo in Italia mi pare, le banche tengono per il collo (o molto più in giù se preferite) le aziende e non di rado fattacci recenti hanno avuto più o meno nell'ombra un certo Geronzi ad esempio..

Altro discorso, ma a questo punto non so quanto, è la mancanza di prodotto di cu tanto si parla. Un qualsiasi artigiano o piccolo imprenditore valtrumplino con la terza media (o neanche) sa che se non ha qualcosa da vendere non vende e quindi non prende i soldi.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

ai crucchi secondo me interessa solo il marchio in sè,al momento sarebbe anche difficile ipotizzare un passaggio di lfa romeo ad altro costruttore,visto e considerato che mito è nata su un pianale che è di fiat e viene costruita nello stabilimento fiat,idem per la giulietta,le altre vetture alfa avrebbero senso costruite sotto un altra egida.

Link al commento
Condividi su altri Social

ai crucchi secondo me interessa solo il marchio in sè,al momento sarebbe anche difficile ipotizzare un passaggio di lfa romeo ad altro costruttore,visto e considerato che mito è nata su un pianale che è di fiat e viene costruita nello stabilimento fiat,idem per la giulietta,le altre vetture alfa avrebbero senso costruite sotto un altra egida.
Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

ai crucchi secondo me interessa solo il marchio in sè,al momento sarebbe anche difficile ipotizzare un passaggio di lfa romeo ad altro costruttore,visto e considerato che mito è nata su un pianale che è di fiat e viene costruita nello stabilimento fiat,idem per la giulietta,le altre vetture alfa avrebbero senso costruite sotto un altra egida.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ai crucchi secondo me interessa solo il marchio in sè,al momento sarebbe anche difficile ipotizzare un passaggio di lfa romeo ad altro costruttore,visto e considerato che mito è nata su un pianale che è di fiat e viene costruita nello stabilimento fiat,idem per la giulietta,le altre vetture alfa avrebbero senso costruite sotto un altra egida.
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ma cosa ha scatenato tutto questo pessimismo in questo forum? Che è successo?

Mi sono perso qualcosa di grave che non riesco più a trovare?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella migliore delle ipotesi la piazzerebbero in diretta concorrenza con Audi che rimane comunque la cocca di Piech insieme a VW e Porsche.

Realisticamente IMHO, portano la gamma Seat in Alfa, cercando di rendere coerente l'estetica con il passato Alfa, un pò di heritage e pelle pieno fiore qua e la e il museo, la cura degli alfisti storici, il tutto senza cercare di entrare in direttissima concorrenza con Audi

Link al commento
Condividi su altri Social

ai crucchi secondo me interessa solo il marchio in sè,al momento sarebbe anche difficile ipotizzare un passaggio di lfa romeo ad altro costruttore,visto e considerato che mito è nata su un pianale che è di fiat e viene costruita nello stabilimento fiat,idem per la giulietta,le altre vetture alfa avrebbero senso costruite sotto un altra egida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.