Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io è da parechhio che sono iscritto e dopo anni di silenzio voglio scrivere una cosa che sarà probabilmente una cax...a ma questo sento di dire: "ma a parte il fatto che non capisco come si possa incrementare le vendite diminuendo la gamma dei propri modelli? Già ci avevano provato togliendo di mezzo la 166 e i risultati si sono visti. Poi voglio porre l'attenzione su un altro punto, paragonano sempre le vendite di Alfa o Lancia a quelle di MB Audi e Bmw, ( come se la Samp si lamentasse perché non raggiunge i risultati di Real Manchester o Milan) , ma scusate è mai possibile che Citroen Pegeout Volvo Ford etc vendano di più e meglio di Alfa e Fiat pur non raggiungendo le 3 sorelle tedesche? Sarà che c'è qualcosa nei prodotti che non va? E poi se in passato hanno fatto flop lybra thesis o 166 non è che ciò fosse dovuto solo al fatto che MB Audi e Bmw fossero superiori, ma anche perché i nostri prodotti erano incompleti discutibili e non rivolti a cogliere le esigenze della clientela. In sostanza Suv non se ne vedono, Monovolume neppure coupé 4 posti nisba ora tolgono pure il segmento D, tanto vale chiudere o vendere il marchio all'asta? Io possiedo una 159 sw dal 06 e adesso che ho saputo che forse neppure la sostituiscono sinceramente sono molto incazz. e poi vedo foto di Lancia su base Crysler e mi ritorna in mente quando dicevano che Lancia non aveva futuro perché non aveva appeal internazionale etc etc. Boh il caos regna sovrano. Oppure la verità è che vogliono abbandonare lo stabilimento di Pomigliano e non sanno come dirlo. Alla fine sono anni che si vocifera del ritorno Alfa negli Usa e adesso che c'erano molte più agevolazioni di un tempo si abbandona tutto. Ho sempre comprato con dispiacere auto tedesche ma questa Fiat ci ha spinto a poco a poco verso di loro, e sembrano fregarsene del fatto che un cliente una volta andato torna indietro difficilmente.

Amaro sfogo, scusate.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma meglio dove? a prodotti? verissimo......vai un' pò a vedere A CONTI.

son cadaveri, aziende di cui non vorresti MAI essere azionista.Jaguar ha cambiato d'amblè il CEO una settimana fa...cortina fumogena..perchè qui ci sono gli insider del Gruppozzo ma voglio vedere se su un ipotetico "CarOpinion" in UK non girano le voci che girano da queste parti.....

un conto è la passione un conto sono i conti dell'azienda.

(e cmq voglio vedere dove vanno AM con la cygnet e Jag con quella balena sfigata )

A volvo ci pensano i "Difensori del Popolo"......8)...glielo danno loro agli svedesi il socialismo dal volto umano

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto non so... leggo solo pagine e pagine di paranoie basate sulle rivelazioni di qualcuno che farebbe bene a dare più coordinate o a tacere.

Le ragioni per cui un dipendente spari a zero con dichiarazioni inerenti strategie interne all'azienta possono essere molteplici e disparate.

Io proporrei appunto di finirla qui ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

C.V.D.

Non_guardarmi_non_ti_sento.jpg

Oltre 700K auto/anno per AM, LR, Jag, Volvo. Proprietà distinte in quanto ESISTONO.

Inutile andare oltre. Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

Parli di prosciutto e spostano il discorso sulle mele.

ps: interni Aston fatti un po' a culo? a parte l'iperbole, ma siete mai saliti su una Ferrari?? ci aveta mai fatto più del giro dell'isolato? Se cercate quello l'unica è Porsche (Jap a parte).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente si sta chiedendo a Fiat che, siamo D'ACCORDISSIMO, non ha gestito il marchio al meglio (qui dentro +o-siamo tutti d'accordo) di continuare (perchè li ha già messi dentro) a farlo con Alfa.

lecito, ma se non ci sono i soldi è un inutile linciaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.