Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sopratutto se come pare ,non è assicurata una giustificazione al plus pagato?

Sta qua il problema. Ti fanno pagare fior di quattrini per presentarti un accettatore in giacca e cravatta, una segretaria tirata (ma perennemente mestruata) e una saletta di aspetto da grand hotel.

Per poi lavorare coi piedi (o cambiare pezzi a caso) e trattare il cliente come un pirla...:(r:(r:(r

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarge, il problema è appunto, che PAGHIAMO per essere trattati come pesci lessi.....o spennati come polli. In Citroen, utilizzando ricambi ufficiali MINI per olio e filtri vari, naturalmente tutti pezzi originali previsti dalla casa...spendo il 40% in meno che in MINI...si insomma...mi puzza sta storia. Una mia amica che ha una MINI R50, il filtro olio credo sia lo stesso...ma come mai lei lo paga metà del mio in MINI??? Solo perchè la mia è una Cooper S DEVO pagare di più perché è più premiummmmmmm???

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

voi esagerate... il mio collega a 50k km ha pagato 60 euro di tagliando con un 120d...

io gli ho chiesto come mai, visto che in pratica non ti paghi nemmeno l'olio..

risposta: mi han detto che non ne ha consumato niente ed è perfetta. Quindi non l'hanno cambiato.

Assistenza ufficiale!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

voi esagerate... il mio collega a 50k km ha pagato 60 euro di tagliando con un 120d...

io gli ho chiesto come mai, visto che in pratica non ti paghi nemmeno l'olio..

risposta: mi han detto che non ne ha consumato niente ed è perfetta. Quindi non l'hanno cambiato.

Assistenza ufficiale!

Ah quindi ti fai 60K km con lo stesso olio?????? Ma che bravi!!!!!!!!!!!!!!:pz Risparmio energetico/ambientale massimizzato proprio....EFFICIENT DYNAMICS8-)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmm...sta venendo fuori che le macchine premium non si riparano presso la rete,cosa peraltro a me molto nota...Ma allora a cosa serve lamentarsi del servizio se poi il servizio migliore costa di piu' e non intendiamo spendere per esso?:pen::pen:Sopratutto se come pare ,non è assicurata una giustificazione al plus pagato?

Non è tutto oro quel che luccica, sono d'accordo. Anche l'assistenza BMW ha le sue belle magagne, da me sono gentili ma ti fanno fare su e giù parecchie volte… l'unico problema è che in bmw se si vuole conservare la best 4 (garanzia aggiuntiva di altri 2 anni sulle parti lubrificate, oltre ai canonici 2 per legge) si deve andare in un centro assistenza bmw.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io gli ho detto di mandarli a cagare e di cambiare l'olio da uno con un po' di cognizione... con quello ci ha fatto il rodaggio, mi piacerebbe vedere cosa esce quando lo leva.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ho sempre timore a scrivere in questo topic, perchè risucchiato nel vortice.

Comunque:

c220cdi (quasi 50mila cucuzze), si ferma sulla a24, per il noto problema agli iniettori modificati boch (e non 1 su 100, accade a 100 su 100 persone con 220cdi e 250cdi, e ad alcuni pure dope averli cambiati)

Arriva l'auto sostitutiva classe A, condita da questa frase:

"Si ritenga forunato ad averla avuta, era l'ultima"

1)l'auto spettava perchè compresa nel tipo di contratto fatto

2) richiamo mercedes, nonostante era nota a chiunque da 5\6 mesi la moria degli iniettori, non s'è visto. Non so se poi l'abbiano fatto, successivamente

In compenso è "fortunato"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta qua il problema. Ti fanno pagare fior di quattrini per presentarti un accettatore in giacca e cravatta, una segretaria tirata (ma perennemente mestruata) e una saletta di aspetto da grand hotel.

Per poi lavorare coi piedi (o cambiare pezzi a caso) e trattare il cliente come un pirla...:(r:(r:(r

Comprati una Abarth, così puoi portarla anche tu da Forza, dove porto la 8C... gli accettatori non esistono nemmeno :D Entri direttamente in officina e parli personalmente con il meccanico. Di solito puoi anche assistere ai lavori.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.