Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
NO no ma infatti! Se la comprano lo fanno per mettere la "medaglietta" sui totem dei conce e via...forse sarebbe meglio pensarci un po' su a volte...poi uno prende un bel respiro e digita! :roll:

Mi spiace contraddirti, ma le medagliette le mette FGA... Da più di 10 anni Volks, Seat e Audi vengono - giustamente - vendute in sedi separate... Al massimo nei saloni Volks trovi Skoda... Come se in un negozio d'abbigliamento trovassi l'area discount... Io, prima di prendere posizione, di respiri e pizzichi sulla pancia me ne son dati parecchi...

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
NO no ma infatti! Se la comprano lo fanno per mettere la "medaglietta" sui totem dei conce e via...forse sarebbe meglio pensarci un po' su a volte...poi uno prende un bel respiro e digita! :roll:

Quale medaglia? Spero non quella che montano adesso. C'è un numero impressionante di GT e 159, piuttosto recenti, con il marchio Alfa che ha perso gli smalti colorati, praticamente una piastra di metallo rotonda...sulla quale a stento di intravede il biscione. Ma vi rendete conto? la mia 146 dopo dieci anni aveva il marchio perfetto...

Inviato
Mmm... Qualcuno, per caso, ha dato un occhio a questo?

Forum Quattroruote

Il punto della situazione sulla cessione dell'Alfa fatto da un sedicente insider VAG...

e serve essere insider per dire quelle cose? :lol:

geneticamente e per averlo frequentato per troppo tempo non sono disposto a credere ad una parola di quello che c'è scritto in quel forum, senza offesa.

e imho questo sedicente insider è ulteriore garanzia di fuffa catagalattica ;)

Inviato
e serve essere insider per dire quelle cose? :lol:

geneticamente e per averlo frequentato per troppo tempo non sono disposto a credere ad una parola di quello che c'è scritto in quel forum, senza offesa.

e imho questo sedicente insider è ulteriore garanzia di fuffa catagalattica ;)

Non è che questo insider sia garanzia di fuffa.... ma semmai non svela nulla che non si sapesse già... almeno in questo forum... :)

Comunque, signori: Chi di voi non ha da parte una manciata di milioni di euro???? :mrgreen:

Suvvia... si faccia una colletta tra noi di AP e si compri sta benedetta Alfa Romeo....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

cose ovvie.

E' ovvio che VW ha gia' audi nel premium.

AR potra' al massimo sotto il cappello VAG diventare una specie di "super seat", ricarrozzando Golf , Polo per i seg B C, A4 per il D ed il Q5 per i SUV.

Ovviamente senza portare al debutto niente ( i debutti sono riservati ad Audi / VW )

per carita' puo' bastare, ma alla fine non e' molto lontano da quello che potrebbe fare Fiat ( che poi non fa, ma e' un altro discorso )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Non è che questo insider sia garanzia di fuffa.... ma semmai non svela nulla che non si sapesse già... almeno in questo forum... :)

no no, è l'inseder che è fuffoso..appunto perchè sono cose che potrebbe recitare in rima baciata anche il mio gatto;)

Inviato (modificato)
Mi spiace contraddirti, ma le medagliette le mette FGA... Da più di 10 anni Volks, Seat e Audi vengono - giustamente - vendute in sedi separate... Al massimo nei saloni Volks trovi Skoda... Come se in un negozio d'abbigliamento trovassi l'area discount... Io, prima di prendere posizione, di respiri e pizzichi sulla pancia me ne son dati parecchi...

Pardòn...ma l'ironia ed il sarcasmo ti sono evidentemente sconosciuti...o semplicemente è vero che i topic Alfa obnubilano ogni capacità di discernimento e raziocinio. :roll: :roll: :roll:

Colpa mia che mi ostino ogni tanto a postarci dentro. :sorry:

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
no no, è l'inseder che è fuffoso..appunto perchè sono cose che potrebbe recitare in rima baciata anche il mio gatto;)

Vabbè... questo non è sintomo di "fuffosità" (???).

Sarebbe stato fuffoso se avesse detto che il passo della Croma è 2.80... :lol:

Scherzi a parte... non è che ha annunciato la già avvenuta firma. Ha fatto delle sue considerazioni, del tutto razionali, e che non aggiungono NULLA a quanto non si sia già detto qui dentro.

Ma attenzione.. le ha fatte in un altro forum... dove magari non si aveva mai prestato attenzione a certi aspetti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Pardòn...ma l'ironia ed il sarcasmo vi sono evidentemente sconosciuti...o semplicemente è vero che i topic Alfa obnubilano ogni capacità di discernimento e raziocinio. :roll: :roll: :roll:

Colpa mia che mi ostino ogni tanto a postarci dentro. :sorry:

La mia era invece una risposta in metafora...ma forse non si è capito neanche questo: Chiedo venia....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.