Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

In tutto questo schifo non so se è il caso di sganciare 30.000 euro a sta gente.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi unisco al coro che "al peggio non c'è limite". C'è una sola vettura, e dico una solo.....che mi trasmette OGGI l'heritage che cercherei in un'alfa: ed è la Brera 3.2. Non vi nego che mi sono mangiato le dita quando mi sono preso la cooper S (naturalmente usata...per carità......) mi è capitata una 3.2 nera a 19 mila euro.......maledetta quella volta che non ho aspettato due mesi in più....però con il senno di poi....

Se ora mi dite che rimpianegeremo anche le Balene.....l'unica Alfa, che io personalmente chiamo tale....è la Brera 3.2 Q4....magari me ne piglio una il prossimo anno a prezzo da discount....se questa è l'anda...tanto vale fregarsene di ciò che verrà dopo...sennò fare come chi, giustamente, pensa ad un qualcosa d'epoca da mettersi in garage.

Cioè ragazzi.....inorridisco solo a leggere ciò che ci aspetta.....forse l'arna, pace sua, non sarà più l'auto più abbominevole marchiata Alfa. Mio Dio...perdonali, poiché non sanno quello che fanno....

A fronte di ciò, rincaro al dose dicendo che il bimbo da guarire....non si guarisce così. Va bene la TA, ma roba del genere, come leggo, proprio no. A questo punto dico Fiat, va a fare in xxxx.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Son due settimane che configuro Audi o Golf ........ pensa te.

Eppure nonostante certi accadimenti indecenti, mi converrebbe ancora comprare dal gruppo.

Stando così le cose, preferisco, quando potrò e quando sarà, sganciare O d+ ad altri, o prendere USATO di 20k km. Una macchina però di cui mi ringrazieranno, che mi farà sentire "cliente", di case che bene o male testimoniano professionalità o passione.

Della immagine che posso avere su una A3 S-line o su una Panda Young me ne strafotto.

Questa sopraesposta è, IN NUCE, la clientela premium, la clientela con un barlume di conoscenza delle auto.

Quella clientela che ci si è permesso di definire antica, di cui evidentemente non frega un cazzo.

Mi pare logico che, DEFICIENTI a parte che pur sono tanti, il mercato per vetture di un certo genere e non "appaganti" per la sopraesplicitata categoria sta nel TERZOMONDO.

Un'idea di bicilindrico su una Mito per appiattire i costi di Fiat o di Chrysler o delle seghe mentali di questo o tal'altro azionista o dirigente, mi fa solo che SCHIFO.

SCHI FO.

Così come ha fatto schifo a tanti non dico la gestione Alfa dal 1986, che schifo lo fa pure a me. Ma fa schifo proprio il modus operandi di una Fiat che è troppo impestata di sedicenti esperti, manager iperpagati, avvocati o finanzieri che usano teste di paglia inculando (anche recentemente) gli azionisti.

E poi se vogliamo, andiamo a vedere la "considerazione" dei clienti, che a livello basso se non fosse per la serietà e umanità di certe officine, te la raccomando...... in alto vediamo bene come vengano considerati.

Il tempo viene sempre, per chi ha la pazienza di aspettarlo.

Noi aspettiamo...... come la storiella del cinese.

Tanto, come son saltati una volta, risalteranno...... col botto.

Andassero poi in America, fix it again tony..... ci vadano. Con tale prosopopea. Con tale "customer care".

Han fatto i ganzi quà, perchè lo Stato ha assorbito tanto...... finanziatore a fondo perduto.

E perchè quà un ente di difesa dell'automobilista non c'è.

Ora cullano, e male, il sogno americano. Che andassero. Che impestassero di bicilindrici le strade americane.

L'America è un gran Paese, sicuramente, "c'è posto per tutti", manco fossimo nel periodo dell'emigrazione di massa.

Ma è un paese che cambia opinione nel tempo che io impiego a fare una scorreggia.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'emorragia non è partita due anni fà, è dal 1986 che è partita! E molti se ne sono andati in pensione.

Ricordo un certo ingegnere che per una sua idea/creazione (a cui MiTo attinge) è stato cacciato dall'illegittimo perché toglieva luce alle Ferrari. Peccato poi che quest'anno questa creazione ha salvato Maserati da ingenti perdite!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Fanno uno spin-off e si portano a casa due lire, altro che i miliardi sperati!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto e' il "cupio dissolvi" che non capisco.

Vabbe'presunzione e prosopopea, ma che sia una strada senza ritorno come e'chiaro a noi "street men" deve essere chiaro a Sergio ed alla sua banda.

Quindi il fatto di perseverare e' folle.

E non ne faccio una questione di motori bi-tri cilindrici: e'il pensiero che basti uno stemma a fare unáuto che ormai dovrebbe essere chiaro che non regge.

A meno che i flop non siano programmati e voluti scientemente per chiudere certi stabilimenti ed usarli come arma di ricatto politico.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste, 90cv ce li sognamo da quanto dice Mr. Panda.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.