Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
IMHO anche stavolta se ne sbatteranno alla grande degli Alfisti, web o non web, a loro interessa fare sghei possibilmente dai vari governi (Italia e USA) e alla fine vendere gli organi del bambino morto, in pieno stile del personaggio che faceva Richard Gere in Pretty Woman.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
IMHO anche stavolta se ne sbatteranno alla grande degli Alfisti, web o non web, a loro interessa fare sghei possibilmente dai vari governi (Italia e USA) e alla fine vendere gli organi del bambino morto, in pieno stile del personaggio che faceva Richard Gere in Pretty Woman.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato (modificato)
E' indubbio che potranno continuare tranquillamente a fottersene degli appassionati ma almenoquesta volta il tutto non passerà sotto silenzio cosi come fatto per Lancia.
Modificato da nucarote
Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
Con la differenza, che se lo fanno, dovranno scappare tutti almeno Svizzera. :(

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
Ma magari! Resteranno in Italia a fare i maestrini sui tanti giornali e tv (quasi tutti) sdraiati ai piedi dei potenti. Niente di nuovo sotto il sole: il jet set pullula di imprenditori falliti o rianimati dalle casse dello stato che pontificano su tutto lo scibile umano sotto lo sguardo adorante del giornalista marchettaro di turno. Noi alfisti subiremo il danno e la beffa!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
Posso anche piangere la morte dell'Alfa Romeo, della Lancia, della Fiat, così come mi toccò a novembre 2008 con mio papà, e poi dire "la vita continua", "domani è un altro giorno", ecc.

Ma, cercando di alzar lo sguardo verso l'orizzonte, vedo nubi temporalesche: la fine dell'industria automobilistica di massa in Italia porterà nuovi, gravi problemi occupazionali per tutti noi.

Certo, se gli ovini andassero mooolto lontano, ne sarei contento anch'io; ma nulla toglie che il sistema Italia (= noi tutti), senza un'industria automobilistica degna di questo nome, ci perde e non poco. Guardandola da un'altra angolazione: con la FIAT defunta (cosa che sarà di qui a qualche anno, di 'sto passo), non è che qualche anima pia viene a comprarsi le nostre fabbriche e a produrre qui?

Inviato

esseresargemarchionne.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Devo dire che il "general consensus" è che i nostri omologhi a stelle e strisce vogliono Alfa negli USA. Ma non un'Alfa castrata, pretendono macchine che possano giocarsela bene con i crucchi.

Di 5oo, DeltaChrysler e altre cose analoghe se ne sbattono altamente.

Avevi dubbi? :roll:

BMW M135i xDrive 306 cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.