Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

SGOOP!

ecco il rappresentante del gruppo japponese che festeggia sul suo nuovo acquisto..

per il brindisi il robottino dell'asahi non aveva le termiche ed è finito fuori strada così si è accontentato di cosa ha trovato nel bagagliaio

asahi_robocco.jpg

15112008001fc1.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

SGOOP!

ecco il rappresentante del gruppo japponese che festeggia sul suo nuovo acquisto..

per il brindisi il robottino dell'asahi non aveva le termiche ed è finito fuori strada così si è accontentato di cosa ha trovato nel bagagliaio

asahi_robocco.jpg

oddio! bellissimo quanto inutile! grandi giapponesi :D

io voglio differenziarmi e quindi tifo per il sushi (anche se dal punto di vista culinario prediligo wurstel e crauti 8-) )

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

si dai torniamo nel topic....

quand'è che esce la nuova seat?:lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Più distante.

O magari freghiamo tutti e lo pubblica Autopareri :D

Che ha dimostrato ampiamente che dell'argomento non ha dato l'importanza che meritava, merita etc. etc.

Perdonatemi, ma sto sassolino IO me lo dovevo levare.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

La discussione riapre, a condizione che si prosegua in un clima più sereno e rilassato.

Provocazioni, Off-Topic, attacchi personali, toni troppo accesi o, peggio ancora, messaggi deliranti, come da regolamento non saranno tollerati .

Le condizioni sono chiare. Fate buon uso di questo topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

ora basta .... e la gallardo che motore monta , e dove viene costuita?:roll:[/............................ mi scuso con tutti, io per primo vorrei evitare il clima da stadio:oops:. autopareri è bello proprio per la la qualità della gente che frequenta questo blog :drink

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi anche sul sito di Auto si parla abbondamente della possibile vendita di Alfa a VAG, beh inizio ad essere convinto che ci sia un disegno ben preciso nel castello di SM. Prima la dismissione di Termini, poi la cessione di Pomigliano e dell'Alfa, che viene slegata dal piano di investimenti e di soprapposizione americana...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.