Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Parli di "polpette difficili"...se intendi la produzione sui segmenti alti spostata negli Stati Uniti, allora c'è da fare una riflessione...ok, farle là e trasportarle quà costa meno...e siamo d'accordo...però se le fai là, le devi anche vendere là...magari mi sbaglio, ma sembrerebbe un po' bizzarro non venderle là, facendocele...ma che cosa si venderebbe? Una Sebring marchiata Alfa? Quelli sanno benissimo che cesso sia la loro Sebring e comunque vogliono roba di un certo livello a marchio Alfa...

A meno che non vogliano limitarsi a operazioni di mero rebadge, iso chrysler delta (rabbrividiamo...)

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il marchio rimane "italiano" L' Alfa la vedo in modo dignitoso solo come ricarrozzamento di Maserati e solo su quella fascia. Pochissimi numeri, giusto per tenete vivo il ricordo di quello che fu, e per accontentare quale danaroso collezionista. Visto che "in basso" non c'e futuro molto meglio che assuma il ruolo di "icona" irraggiungibile...

.....Sfido che markionne abbia vietato a tutti di nominare al suo cospetto Tazio Nuvolari.... ( fonte: quattroruote di febbraio)

Dignitosa una ricarrozzatura di una ricarrozzatura di una chrysler 300? Nemmeno Maserati attraverserà indenne l'americanizzazione del gruppo...

Alla festa per il centenario potremmo vestirci tutti con maglietta gialla con tartaruga e cifre TN per far venire un colpo a sua maestà :)

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono stanco dei continui giochetti e dei messaggi cifrati fatti sulla pelle dell'Alfa e dei suoi appassionati. Poi non ho capito ma andrebbero a produrre Alfa in Usa e non sono sicuri di commercializzarla in quel mercato??? Bah....

Comunque in conclusione mi auguro con tutto me stesso che la vendano a chi vogliono loro, ma almeno si smuoverebbe qualcosa. Se fosse vw per me sarebbe come fare bingo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono stanco dei continui giochetti e dei messaggi cifrati fatti sulla pelle dell'Alfa e dei suoi appassionati. Poi non ho capito ma andrebbero a produrre Alfa in Usa e non sono sicuri di commercializzarla in quel mercato??? Bah....

Comunque in conclusione mi auguro con tutto me stesso che la vendano a chi vogliono loro, ma almeno si smuoverebbe qualcosa. Se fosse vw per me sarebbe come fare bingo!

Come qualcuno ha detto, gli Americani non accetterebbero un'Alfa non "autentica". Più facile vendere in Europa un prodotto americano mediocre, rimarchiato ed imbellettato in salsa Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come qualcuno ha detto, gli Americani non accetterebbero un'Alfa non "autentica". Più facile vendere in Europa un prodotto americano mediocre, rimarchiato ed imbellettato in salsa Alfa.

Sarebbe comunque un suicidio, come già detto altre volte...e come dimostra la storia...;)

e354efaa.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe comunque un suicidio, come già detto altre volte...e come dimostra la storia...;)

e354efaa.jpg

Nel senso che vale il contrario...vedi caso Arna? Diciamo che un suv su base Jeep in Europa sarebbe facilmente "digeribile". Jeep non è la Nissan dei tempi dell' Arna... All'epoca l'industria automobilistica Jap aveva immagine zero, come la cinese di adesso e come quella coreana di qualche anno fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

al centenario bisognerebbe istituire un sit in e far capire allo svizzero canadese che ha rotto il cazzo.

Grande!

:thx:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.