Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

è perfettamente inutile che metti faccine con mani roteanti: quando si incomincia a pensaredi bloccare le autostrade per manifestare, significa che è il caso di fermarsi e pensare realmente a quello che si sta dicendo. soprattutto oggi.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è perfettamente inutile che metti faccine con mani roteanti: quando si incomincia a pensaredi bloccare le autostrade per manifestare, significa che è il caso di fermarsi e pensare realmente a quello che si sta dicendo. soprattutto oggi.

Un utente, UNO, ha buttato lì quell'ipotesi come pour parler e già tu ci vedi con mitra in mano e effigi di Marchionne da bruciare? Credo che quello che si deve fermare a pensare, prima di scrivere, sia tu.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO la protesta avrebbe più successo se al posto del drappo nero appendete questo allo specchietto:

cheque.jpg

(possibilmente anche con la stessa cifra)

meglio andare con una cifra, anche molto inferiore, in concessionario :mrgreen: (france' dopo mi dai la mancia ;))

qualche volta capita che le aziende ascoltino i clienti che devono ancora comprare:roll:

ma una processione di auto storiche penso sarebbe addirittura controproducente agli occhi di chi deve raggiungere un "target" alla fine del 2010:§

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono di certo io che ho riempito centinaia di pagine di topic..

mettiti morbido..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio andare con una cifra, anche molto inferiore, in concessionario :mrgreen: (france' dopo mi dai la mancia ;))

si, per una usata di qualche anno, al massimo...

Altrimenti passo da casa tua ;) a prendere la valigetta con il contante :mrgreen:

Da questo giro soldi da me non ne prendono più. Se qualcuno vuole una 955 di 4 mesi, +/- full opt, con circa 5K km trattiamo il prezzo.

Mi compro un'auto seria con il ricavato, usata magari. Ma come dico io.

qualche volta capita che le aziende ascoltino i clienti che devono ancora comprare:roll:

Ma va? anche tu ne conosci qualcuna allora... :D

ma una processione di auto storiche penso sarebbe addirittura controproducente agli occhi di chi deve raggiungere un "target" alla fine del 2010:§

Penso che fosse una provocazione, che come tutte rimarrà tale.

Se proprio si vuol fare qualcosa l'idea di FB non è male. Quelli che ce l'hanno pesantemente con Re Silvio ne hanno tirati su davvero tanti.

Nel weekend del centenario ci sono già prenotazioni per circa 3500 equipaggi (auto) dall'estero (come diceva Totò).

Se ci aggiungiamo almeno altrettanti dall'Italia (almeno!), la cosa del drappo nero e dell'assegno non sono male.

Perlomeno non si da fastidio a chi nulla frega. (anche se sto cominciando a sentire commenti che da anni non sentivo, qua in città, proprio roba da bar/barbiere/edicola/panettiere).

ps: come la vedete "Chrysler by Alfa Romeo" o "Alfa Romeo by Chrysler"?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: come la vedete "Chrysler by Alfa Romeo" o "Alfa Romeo by Chrysler"?

Già qua dentro, siamo sull'orlo del delirio, e tu, che fai, ci spingi dentro a cannonate ? :lol::lol:

Comunque, mi sa che l'opzione che hanno evocato Renyuri e Cosimo, del "Marchionne spara a tutto campo sull'Alfa Romeo, afinché fare passare una pillola pesante tra un po'", prevarrà.

Peccato, perché le condizione per la vendita c'erano tutte, ora.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già qua dentro, siamo sull'orlo del delirio, e tu, che fai, ci spingi dentro a cannonate ? :lol::lol:

Comunque, mi sa che l'opzione che hanno evocato Renyuri e Cosimo, del "Marchionne spara a tutto campo sull'Alfa Romeo, afinché fare passare una pillola pesante tra un po'", prevarrà.

Peccato, perché le condizione per la vendita c'erano tutte, ora.

Di solito quando vuoi far mandar giù una pillola amara, la fai prendere con un po' di zucchero...non mi sembra il caso....:D

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: come la vedete "Chrysler by Alfa Romeo" o "Alfa Romeo by Chrysler"?

Se intendi rebadge all'ennesima potenza o addirittura un "numero" ancora peggiore come il marchio Chrysler by Alfa, alla prima immagine o conferma ufficiale io e la mia famiglia vendiamo le due alfa di casa e le auto del gruppozzo non si avvicineranno nemmeno al cancello.

Modificato da thorsen82
errore
Link al commento
Condividi su altri Social

Se intendi rebadge all'ennesima potenza o addirittura un "numero" ancora peggiore come il marchio Chrysler by Alfa, alla prima immagine o conferma ufficiale io e la mia famiglia vendiamo le due alfa di casa e le auto del gruppozzo non si avvicinerranno nemmeno al cancello.

Mi sa che intende più la seconda. :roll:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.