Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi era un'iperbole, non cominciamo...

Tecnicamente però sarà la dura realtà se le cose in peidi in questi gg non vanno in porto.

Certo che me lo voglio vedere SM rifiutare una certa offerta e poi dire di non avere soldi da investire.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma va? anche tu ne conosci qualcuna allora... :D

per dire la verita' : poche:oops:

Penso che fosse una provocazione, che come tutte rimarrà tale.

pensi giusto:agree:, ma non Ti dovevi limitare e invece pensare di piu' ;)

il concetto espresso tutt'altro che provocatorio e' che non serve solo manifestare contro (dove l'ho sentita questa ? :mrgreen: )

ma piuttosto a favore di qualche cosa (120 cv su giullietta ? QA ? 5 bulloni ? cornicette ? plafoniere ?:roll:)

che si potra' comprare un domani :dc:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

è perfettamente inutile che metti faccine con mani roteanti: quando si incomincia a pensaredi bloccare le autostrade per manifestare, significa che è il caso di fermarsi e pensare realmente a quello che si sta dicendo. soprattutto oggi.

....secondo me è più preoccupante non distinguere l'ironia dal terrorismo!

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non esistono trattative di nessun tipo,figuriamoci se sergione vende la'fa ai teteschi.ma in che mondo vivete?

in un mondo in cui un imprenditore cerca di massimizzare le risorse e gli investimenti e dove, se un ramo dell'azienda non è più funzionale allo scopo perseguito, viene venduto. Francè, anche tu da UniNEURO? Benvenuto nell'era dell'ottimismo :)

Modificato da raffo

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.