Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

in un mondo in cui un imprenditore cerca di massimizzare le risorse e gli investimenti e dove, se un ramo dell'azienda non è più funzionale allo scopo perseguito, viene venduto. Francè, anche tu da UniNEURO? Benvenuto nell'era dell'ottimismo :)

:lol::lol::lol::lol::lol: scusa ma non credo alle favole,e tonino guerra è morto da un po.:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per dire la verita' : poche:oops:

Mah, forse. Però ci sono, ed è inutile dire che vendono roba di cui si può fare a meno e che finiranno... ;)

pensi giusto:agree:, ma non Ti dovevi limitare e invece pensare di piu' ;)

il concetto espresso tutt'altro che provocatorio e' che non serve solo manifestare contro (dove l'ho sentita questa ? :mrgreen: )

ma piuttosto a favore di qualche cosa (120 cv su giullietta ? QA ? 5 bulloni ? cornicette ? plafoniere ?:roll:)

che si potra' comprare un domani :dc:

Di' la verità, tuo zio si chiama Tonino Guerra :D

No Luca, a sto giro, con questi, te lo posso sottoscrivere con un future :§ a cedola assicurata che non c'è oltre a quello che si vede.

Se poi ti vuoi accontentare di quello che si prospetta facendolo passare come il massimo che il "mondo/mercato" avrebbe cmq accettato, beh allora siamo su due livelli differenti.

sbaglio o stiamo scivolando nel pessimismo cosmico?

Io parlo solo se ho una buona dose di "roba" certa su cui fondare le mie impressioni.

Puoi chiamarmi disilluso realista, lo accetto :D non certo pessimista. Quella descritta è la relatà dei fatti OGGI, che "industrialmente" ha conseguenza poco diverse da quello che abbiamo immaginato, nel futuro.

ACS, please, dacci qualcosa su cui appoggiare la ns. speranza...

ch0003848lesorcista2_us.jpg

secondo me non esistono trattative di nessun tipo,figuriamoci se sergione vende la'fa ai teteschi.ma in che mondo vivete?

Che non la venda ci sta, visto che sono micragnosi al limite dell'autolesionismo (alzi la mano chi pensa che una cifra intorno al miliardo di euro non farebbe comodo all'azienda, levandosi di torno un bubbone mangiasoldi come è stato definito da SM stesso)

Che non ci sia nulla dietro... fidati...

chiedo a chi ne sa.....

qualcosa di minimamente positivo c'è nell'alleanza fiat chrysler?

Per Chrysler direi di si. Per fiat? beh qualcosa a breve termine (3 anni) si.

Per il resto del panorama industriale italiano, per certa Storia che solo un pazzo incompetente non sarebbe in grado di sfruttare proprio grazie a quello che l'alleanza potrebbe dare (e peggio, non volerlo fare), a quanto pare si dimostra una iattura come non mai.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... Contando a quanto è passata di mano Volvo stabilimenti compresi... Un miliarduccio è una bella cifrella... A un miliardo e mezzo poi solo un pazzo direbbe di no...

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

....secondo me è più preoccupante non distinguere l'ironia dal terrorismo!

appunto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... Contando a quanto è passata di mano Volvo stabilimenti compresi... Un miliarduccio è una bella cifrella... A un miliardo e mezzo poi solo un pazzo direbbe di no...

oh finalmente, qualche cifra... Se fosse un miliardo, Fiat investirebbe nell'immediato per colmare tutti i buchi di gamma che l'alleanza con Chrysler non permetterebbe di fare a breve termine, almeno così dovrebbe essere...:confused:

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

oh finalmente, qualche cifra... Se fosse un miliardo, Fiat investirebbe nell'immediato per colmare tutti i buchi di gamma che l'alleanza con Chrysler non permetterebbe di fare a breve termine, almeno così dovrebbe essere...:confused:

Mi sa proprio di no. :):( :(

Anche solo per un mld, IMHO sarebbe ottimo, a patto che i crucci si ciuccino qualche stabilimento a scelta in particolare uno campano dalle parti di Nola, ovviamente il tutto infiocchettato (compreso gli alfisti :D :D :D) e portato a braccio fino a Wolfsburg.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, con questi chiari di luna gli alfisti a wolfsburg ci andrebbero in pellegrinaggio, in ginocchio, pure...
Negli ultimi 3 mesi ce ne sono andati 4, mollando torino...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol::lol::lol: scusa ma non credo alle favole,e tonino guerra è morto da un po.:clap

Si starà toccando perchè è vivo e vegeto, ancorchè novantenne... non mi farai mica la figura della tettona del grande fratello con la Montalcini? :D

Ragazzi, mi sembra che vi stiate avvitando di nuovo in un loop... lassate perde, se son rose fioriranno, sennò amen, di altre marche di automobili fatte come dio comanda ne esistono ancora (almeno fino ad ora, fino a che gli ecologisti non vi faranno guidare tutti una ibrida, godetevele finchè siete in tempo!).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.