Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

NO no ma infatti! Se la comprano lo fanno per mettere la "medaglietta" sui totem dei conce e via...forse sarebbe meglio pensarci un po' su a volte...poi uno prende un bel respiro e digita! :roll:

Mi spiace contraddirti, ma le medagliette le mette FGA... Da più di 10 anni Volks, Seat e Audi vengono - giustamente - vendute in sedi separate... Al massimo nei saloni Volks trovi Skoda... Come se in un negozio d'abbigliamento trovassi l'area discount... Io, prima di prendere posizione, di respiri e pizzichi sulla pancia me ne son dati parecchi...

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

NO no ma infatti! Se la comprano lo fanno per mettere la "medaglietta" sui totem dei conce e via...forse sarebbe meglio pensarci un po' su a volte...poi uno prende un bel respiro e digita! :roll:

Quale medaglia? Spero non quella che montano adesso. C'è un numero impressionante di GT e 159, piuttosto recenti, con il marchio Alfa che ha perso gli smalti colorati, praticamente una piastra di metallo rotonda...sulla quale a stento di intravede il biscione. Ma vi rendete conto? la mia 146 dopo dieci anni aveva il marchio perfetto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm... Qualcuno, per caso, ha dato un occhio a questo?

Forum Quattroruote

Il punto della situazione sulla cessione dell'Alfa fatto da un sedicente insider VAG...

e serve essere insider per dire quelle cose? :lol:

geneticamente e per averlo frequentato per troppo tempo non sono disposto a credere ad una parola di quello che c'è scritto in quel forum, senza offesa.

e imho questo sedicente insider è ulteriore garanzia di fuffa catagalattica ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

e serve essere insider per dire quelle cose? :lol:

geneticamente e per averlo frequentato per troppo tempo non sono disposto a credere ad una parola di quello che c'è scritto in quel forum, senza offesa.

e imho questo sedicente insider è ulteriore garanzia di fuffa catagalattica ;)

Non è che questo insider sia garanzia di fuffa.... ma semmai non svela nulla che non si sapesse già... almeno in questo forum... :)

Comunque, signori: Chi di voi non ha da parte una manciata di milioni di euro???? :mrgreen:

Suvvia... si faccia una colletta tra noi di AP e si compri sta benedetta Alfa Romeo....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

cose ovvie.

E' ovvio che VW ha gia' audi nel premium.

AR potra' al massimo sotto il cappello VAG diventare una specie di "super seat", ricarrozzando Golf , Polo per i seg B C, A4 per il D ed il Q5 per i SUV.

Ovviamente senza portare al debutto niente ( i debutti sono riservati ad Audi / VW )

per carita' puo' bastare, ma alla fine non e' molto lontano da quello che potrebbe fare Fiat ( che poi non fa, ma e' un altro discorso )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che questo insider sia garanzia di fuffa.... ma semmai non svela nulla che non si sapesse già... almeno in questo forum... :)

no no, è l'inseder che è fuffoso..appunto perchè sono cose che potrebbe recitare in rima baciata anche il mio gatto;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace contraddirti, ma le medagliette le mette FGA... Da più di 10 anni Volks, Seat e Audi vengono - giustamente - vendute in sedi separate... Al massimo nei saloni Volks trovi Skoda... Come se in un negozio d'abbigliamento trovassi l'area discount... Io, prima di prendere posizione, di respiri e pizzichi sulla pancia me ne son dati parecchi...

Pardòn...ma l'ironia ed il sarcasmo ti sono evidentemente sconosciuti...o semplicemente è vero che i topic Alfa obnubilano ogni capacità di discernimento e raziocinio. :roll: :roll: :roll:

Colpa mia che mi ostino ogni tanto a postarci dentro. :sorry:

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

no no, è l'inseder che è fuffoso..appunto perchè sono cose che potrebbe recitare in rima baciata anche il mio gatto;)

Vabbè... questo non è sintomo di "fuffosità" (???).

Sarebbe stato fuffoso se avesse detto che il passo della Croma è 2.80... :lol:

Scherzi a parte... non è che ha annunciato la già avvenuta firma. Ha fatto delle sue considerazioni, del tutto razionali, e che non aggiungono NULLA a quanto non si sia già detto qui dentro.

Ma attenzione.. le ha fatte in un altro forum... dove magari non si aveva mai prestato attenzione a certi aspetti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pardòn...ma l'ironia ed il sarcasmo vi sono evidentemente sconosciuti...o semplicemente è vero che i topic Alfa obnubilano ogni capacità di discernimento e raziocinio. :roll: :roll: :roll:

Colpa mia che mi ostino ogni tanto a postarci dentro. :sorry:

La mia era invece una risposta in metafora...ma forse non si è capito neanche questo: Chiedo venia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.