Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

Lo dico con la morte nel cuore.

DI auto, e di Storia dell' auto, non ne capisce nulla.

Per Alfa Romeo ( dico Alfa Romeo) e Lancia (dico Lancia) la vedo grigissima.

Sono dichiarazioni assurde, senza senso e gravissime.

Tutta la stampa italiana di settore dovrebbe farsi sentire in maniera pesante.

Stiamo parlando di Alfa Romeo e Lancia...ripeto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, l'itaglia è un paese di pavidi (spesso voltagabbana) con poche grandi eccezzioni in periodi/situazioni particolari.

Non per nulla siamo il (non) paese del "tengo famiglia" estremizzato, dell'individualismo infinito, e uno dei territori che è stato più soggetto a conquiste/invasioni nella storia (anche moderna).

Sarebbe meglio farsene una ragione e sfruttare al meglio queste caratteristiche, invece di incapponirci sullo sciovinismo nei settori in cui proprio non riusciamo ad andare oltre l'estemporaneità.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte il fatto che sia un gran risanatore (almeno stando a quello che ci fanno credere, poi bisogna valutare da dove sono usciti i fondi per farlo), cos'avrebbe di particolare Marchionne di cui tutti ne parlano bene? Dovunque si legge di Marchionne viene dipinto come il miglior manager esistente in Italia.

Chiaramente la mia non è una provocazione, è soltanto una richiesta di informazioni dato che non ne ho per giudicarlo. Posso solo valutare (e male, molto male) la situazione attuale di Fiat e dei suoi marchi collegati.

Link al commento
Condividi su altri Social

La summa estrema di tutti i 5 punti da te elencati, con accezione parziale su 1 e 5: non è un deficiente, è un eccellente risanatore di altro sa poco ma si arroga tanto, e l'unico ordine a cui obbedisce è fare soldi più possibile e più in fretta possibile.
Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho scritto ma sono stato cassato. Non ha senso fare quelle uscite quando il 24 c.m. presenti un nuovo prodotto. Da potenziale cliente mi passerebbe subito la voglia di comprarla...

In effetti da una parte dice che l'integrazione/ricarrozzamento Lancia/Chrysler è una ficata e s'ha da fare :roll:...e dall'altra dice che Alfa è il progetto incompiuto di Fiat e che non ci metteranno più soldi perchè ne hanno già spesi troppi...boh...non mi sorprenderebbe ci fosse qualcosa sotto..ma forse spero troppo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.