Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

ragazzi io marchionne lo difendo anche adesso, addirittura io sarei più severo in quanto ridurreri alfa come marchio supersportivo su base ferrari (8c), (hanno perso troppi soldi negli ultimi anni, ed ogni modello è un bagno di sangue. l'unica speranza è una gamma alla BMW ma ci vorranno altri 5/6 anni di perdite pesanti).

Le risorse che hanno le investirei come stanno facendo su Fiat - Dodge, Chrysler - Lancia, e Jeep, con le prime due complementari e perfette. i numeri ci sono già oggi e non possono che migliorare, i bilanci Lancia e Chrysler pure, con buona pace di Alfa Romeo che, cmc Fiat non può permettersi di avere. E cmc non venderei il marchio a VAG o chicchesià, per non far riuscire loro dove ho fallito io....

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi io marchionne lo difendo anche adesso, addirittura io sarei più severo in quanto ridurreri alfa come marchio supersportivo su base ferrari (8c), (hanno perso troppi soldi negli ultimi anni, ed ogni modello è un bagno di sangue. l'unica speranza è una gamma alla BMW ma ci vorranno altri 5/6 anni di perdite pesanti).

Le risorse che hanno le investirei come stanno facendo su Fiat - Dodge, Chrysler - Lancia, e Jeep, con le prime due complementari e perfette. i numeri ci sono già oggi e non possono che migliorare, i bilanci Lancia e Chrysler pure, con buona pace di Alfa Romeo che, cmc Fiat non può permettersi di avere. E cmc non venderei il marchio a VAG o chicchesià, per non far riuscire loro dove ho fallito io....

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Quell'uomo o è stato drogato da qualcuno gli ha scollegato gli emisferi. Fatevi un giro su tutti i forum (compreso quel puttanaio di 4R) non mi pare di aver mai visto così tanta gente incazzata.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

oppure l'uomo col pullover di cachemire continua a sputare sull'Alfa e sugli Alfisti.

Ehm un uccellino mi ha detto che le parole riportate in Italia sono solo una parte di un ampio discorso meno "pubblicabile"......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

quante ne vende???

cala cala

il 2009 bmw l'ha chiuso negli USA con 219mila pezzi.

Forse quello è quante ne vorrebbe vendere (nel 2008 si è fermata a 249mila pezzi)

si ma 2009 e 2008 sono 2 anni di crisi pazzesca in Usa piu che qui, IMHO fanno poco testo, gia andando a 2006 e 2005 Bmw ha fatto 274.000 e 266.000.

Btw, anche si fermasse ad attuali 220.000.... x Alfa sarebbe un sogno farle.... IN TUTTO IL MONDO... :/

Link al commento
Condividi su altri Social

Prevedibilissimo da anni. Si sentiva da, ancora, qualche anno.

Solo a Torino evidentemente non han voluto o saputo vedere (manco fosse la prima volta).

Ma...dicendo che un business case per la 169 dev'essere positivo è la cosa più normale del mondo!!!:D

Penso che tutte le dichiarazioni sono parte della sua strategia politica (Pomigliano etc)!!!:mrgreen:

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma porcotuttololimpoedisuoiinquilini sei TU a decidere COME fare i prodotti, e li fai non consoni... ziocantante!!

Se ha proferito quella frase è da internare seduta stante senza passare dal via. Questi hanno vinto una partitina al monopoli e pensano di essere la reincanazione di Giulio Cesare per davvero.

Ha preso lezione ad Arcore su come imbonire il pubblico e far passare per rosso qualcosa che è bianco...

Davvero, non ho più parole.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh mi ero perso questo messaggio di ACS che mi trova COMPLETAMENTE daccordo.

Manca poco che decide l'altezza dell'orlo dei pantaloni degli uscieri e poi se qualcuno mugugna sui pantaloni degli uscieri fa il cazziatone all'usciere (o lo licenzia).

A casa mia si chiama ipocrisia. E anche peggio.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.