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1.4 170cv.Ho un predilizione per i benzina, i diesel li prenderei in considerazione solo se facessi veramente tanti chilometri

Faccio 17/18000km l anno, il 2.0 diesel con quello che costa non conviene assolutamente. I due motori entry non mi interessano quindi la scelta viene abbastanza semplice. Poi vengo da una cagosissima utilitaria da 70 cv quindi con 100cv in piu mi sembrerà di volare8-)8-)

Se facessi 5 mila km in meno all anno sarei andato sulla QV

Mi sa che il 1.4 170 CV è la scelta giusta, il gap di prezzo col 2.0 JTDM è troppo alto, credo che 18.000 km/anno non bastino a colmarlo.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

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1.4 170cv.Ho un predilizione per i benzina, i diesel li prenderei in considerazione solo se facessi veramente tanti chilometri

Faccio 17/18000km l anno, il 2.0 diesel con quello che costa non conviene assolutamente. I due motori entry non mi interessano quindi la scelta viene abbastanza semplice. Poi vengo da una cagosissima utilitaria da 70 cv quindi con 100cv in piu mi sembrerà di volare8-)8-)

Se facessi 5 mila km in meno all anno sarei andato sulla QV

ottima scelta! io odio i diesel e per chi fa meno di 20k Km annui sono perfettamente inutili 8-)

poi dovrai assolutamente dirmi come va perchè è una delle candidate per sostituire la Golf che abbiamo in casa :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

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Il nero metallizzato è più resistente del nero pastello e "nasconde" un po' meglio la polvere, e sul grigio antracite la polvere si nota molto meno che sul nero. Il mio consiglio è di scegliere il colore solo dopo averlo visto dal vivo, le foto ingannano; idem per i cerchi.

sicuramente aspetterò

Mi sa che il 1.4 170 CV è la scelta giusta, il gap di prezzo col 2.0 JTDM è troppo alto, credo che 18.000 km/anno non bastino a colmarlo.

non bastano non bastano

ottima scelta! io odio i diesel e per chi fa meno di 20k Km annui sono perfettamente inutili 8-)

poi dovrai assolutamente dirmi come va perchè è una delle candidate per sostituire la Golf che abbiamo in casa :mrgreen:

pure io odio i diesel. ti farò sapere8-)

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come hai calcolato il tutto?

Ho preso in considerazione i due 170cv.

Ho ipotizzato che il benza faccia 13 al litro, mentre il diesel 17

Ho trovato un sito dove inserisci i km annui e ti dice quando spendi con prezzi dei carburanti aggiornati al 27/03/2010. Con 18000km mi viene un risparmio annuo di 800 euro tra diesel e benza. Il distinctive Diesel costa 3700 euro in piu del benzina, quindi alla fine sono 4 anni e mezzo abbondanti per recuperare la differenza di spesa iniziale

ditemi se ho segato qualcosa

Non vorrei spararla ma forse come assicurazione essendo un 2.0 e costando di più risulta maggiore la polizza rispetto al 1.4...

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ipotizi che il benza faccia i 13? secondo me neanche da lontano,io con la mito 135 facevo i 12 facendomi sorpassare dai ciao elaborati,il jtd 17? mah.

il problema ce 'ho anche io non so se prendere il 120 o il 105percorro tutto o quasi urbano 15-18 alla'nno,ma so già che il 120 fa gli 11.

meglio se chiedo a 4ruote....

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Confermato :pen::roll::|

Si ma confermato che?

ipotizi che il benza faccia i 13? secondo me neanche da lontano,io con la mito 135 facevo i 12 facendomi sorpassare dai ciao elaborati,il jtd 17? mah.

il problema ce 'ho anche io non so se prendere il 120 o il 105percorro tutto o quasi urbano 15-18 alla'nno,ma so già che il 120 fa gli 11.

meglio se chiedo a 4ruote....

Bhe c'è gente con la Mito QV che fà i 14, azz non saprei dammi dei valori allora piu realistici del 1.4 170cv e del 2.0 170cv.

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Si ma confermato che?

Bhe c'è gente con la Mito QV che fà i 14, azz non saprei dammi dei valori allora piu realistici del 1.4 170cv e del 2.0 170cv.

Dipende da dove vivi, per esempio regazz con la sua 500 1.2 fa mediamente i 16-17, io con la mia (auto identiche) a roma non vado mai oltre i 15 al litro........ media di 14. ( anzi andavo, perchè l'ho venduta l'altro ieri!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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