Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il bollo è lo stesso.

Cambia però l'assicurazione, e non di poco, a favore del benzina.

1.4 vs 2.0.

Infatti quello che sospettavo. L assicurazione guarda la cilindrata e il valore dell auto che sono 3700 euro in piu. Il bollo è uguale

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo fa pure "peggio" la mia. :mrgreen:

La città è la morte dei consumi....motivo per il quale bisogna usare l'auto il meno possibile:|

Perchè appena esci dalle mura...la 500 1.2 consuma una emerita cippa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

La città è la morte dei consumi....motivo per il quale bisogna usare l'auto il meno possibile:|

Perchè appena esci dalle mura...la 500 1.2 consuma una emerita cippa....

hai ragione,ma purtroppo io per esempio non poso fare altrimenti,non ho i mezzi e quindi uso l'auto.

bo mi sa che alla fine preno il 105.e amen

Link al commento

Confermato :pen::roll::|

E...? :pen:

Su su, non farti pregare, tanto ormai su questo povero mezzo si è detto tutto e il contrario di tutto :mrgreen: ormai manca solo di sapere che si sono dimenticati di ingegnerizzare l'unione tra il pianale e il resto della carrozza :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Si ma o le cose si dicono chiaramente o invece si sta zitti.. invece di far preoccupare inutilmente chi ha ordinato o vuole ordinare la Giulietta :roll: :roll:

straquotone...:|

mi metto nei panni anche di chi deve venderla sta "carretta"

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

straquotone...:|

mi metto nei panni anche di chi deve venderla sta "carretta"

Infatti.

Basta non considerare certi commenti. Mi è arrivata voce che c'è un problema grave, fra 4 giorni vi dò conferma. 4 giorni dopo il problema è confermato. Ma non lo si dice..e via di seghe mentali. Fortunatamente sembra che gli utenti abbiano capito l andazzo. Altrimenti in questi 4 giorni si sarebbe scatenato l inferno.

Non metteranno mai in commercio un auto con problemi gravi, non sò se ve ne rendete conto.

Link al commento