Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

motore :confused:

perche' adesso le fanno con il motore? :shock:

In realtà c'è un cassaintegrato di pomigliano che pedala :lol::lol::lol:

Quello in prova aveva la raucedine....da qui il rumore fastidioso :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà c'è un cassaintegrato di pomigliano che pedala :lol::lol::lol:

Quello in prova aveva la raucedine....da qui il rumore fastidioso :mrgreen:

ahuahuahuahuahuahuahuahhhhhhhhhhh :mrgreen::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :clap:idol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo l'andazzo degli utlimi anni credo che abbiano testato una sola motorizzazione (vedi bravo o delta...ma anche 159) anche se a volte ne provano due (prima era la regola)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi..a me della Giulietta frega niente perchè non sono in procinto di dover cambiare auto non perchè è un rottame che si smonta. Anzi avessi 25.000€ da spendere in automobili sarebbe la prima scelta. Certo aspetterei alcuni mesi dal lancio per fare l'ordine. Ma mica perchè dietro ci sono gli incapaci torinesi e qualche insider che te li porta a conoscenza..è la storia del mercato di qualsivoglia prodotto a suggerirlo.

Se poi tu preferisci accontentarti di una tua personale interpretazione rispetto ad un commento di un certamente "ben informato" come Acs piuttosto che seguire "la logica"...che dire..contento tu.

E per quanto riguarda le "sensazioni"...come dire..io penso che tu su una vettura italiana non ci salirai a breve, almeno non da proprietario, nonostante voglia sostenere il contrario. Ma questa è solo una sensazione.

Ps. Raxiel se davvero ti chiamano per qualche anteprima sfiziosa fotografa e condividi :D

Una replica rapida e la chiudo qui: vedi , io al contrario di altri, non mi faccio delle preclusioni per la nazionalità delle vetture: se sono fatte come dico io, potrebbero anche essere ugandesi che la compero lo stesso. Certo ammetto che la Fiat in passato non mi ha fatto vivere delle belle esperienze, e quindi prima di riprovarci voglio essere sicuro di non prendere altre "sole", come direbbero gli anglosassoni "once bitten twice shy".

Attualmente devo cambiare auto e ho considerato una rosa di auto, tra cui anche la Giulietta, devo ammettere non in prima posizione, ma l'ho presa in seria considerazione.

Tu invece mi sembra che ragioni un po' per partito preso e per tifo italiota, cosa che non ho mai fatto per un acquisto di un bene di valore "importante" come l'auto.

In merito alle informazioni di Acs, basta avere fatto le scuola dell'obbligo per leggerle come le ho lette io, non si tratta di una mia personale interpretazione, se ti fa piacere comunque pensarlo contento tu, non è che la tua "logica" sia legge come d'altra parte le parole di Acs.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra una cosa impossibile...... anche il più scalcagnato e improvvisato collaudatore non potrebbe notare o segnalare una roba del genere....dai, non scherziamo.

Senza tacciare nessuno di molta o poca credibilità in merito.....ma è paradossale.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per nulla;)

Provo a sbilanciarmi io...1.4 TMair 170cv Distinctive,vediamo se ci ho preso quando esce la prova...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che tutti erano impegnati a strizzarsi i testicoli....ripropongo la domanda....

... ma chi se ne frega di quello ...motore ? la vera Alma della Alfa e la polemica ... i "Schadenfreude" comandano questo mondo ,per troppo :disp: :disp: :disp: ... i "guardiani della verita" hanno parlato ... basta discussioni... io gia non compro piu la mia Giulietta :lol: ... cosa gravissima la risonanza ,come si puo!...saranno sordi i piloti di test della Alfa ... i ingeneri hanno tutti comprati il diploma :lol:.... i manager, figli di papa... le signore che puliscono, tutte troie :lol:...i portinai, sono dei drogendealer...non si salva una in quella ditta.... le altre marche, quelli si che sono bravi...macchine che si spegnano in autostrada e rimangano senza freni, motori v6diesel che si rompono in autostrada ,che non hanno fatto neanche il primo servizio...macchine che capotano quando vedano un Alce ... che accelerano da sole per colpa di Plutonio che era in linea con Jupiter che litigava con Capricornio :mrgreen:

:insetto::insetto::insetto:

... é un mondo di m**** questo! ... oh... come a detto a' la CNN settimana scorsa Sergio M. "... We live in a simple world, a very simple world..."

-- P.S. ottimi sconti a' la Toyota,smart,bmw, Mercedes... 8-)

:b35

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.