Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sono andato a Ginevra seduto dietro su una 147 e li sono salito dietro sulla Giuliettta. Dire che ha poca abitabilità è avere gli occhi bendati. Dire che l'abitabilità è un passo indietro è mentire spudoratamente.
Ma infatti non hanno detto questo...

Si lamentano dell'abitabilità ai posti posteriori (questa è la traduzione).. non ci sono mai salito ma se è come sulla Bravo o la Megane nuova gli do ragione ;)

bisogna riempire in qualche modo la colonnina "difetti"

io discuterei sullo sterzo artificiale

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

eh mica hai tutti i torti:§

In famiglia da noi.. cè un piccolissimo spiraglio nell'acquisto della Giulietta (1.4 120cv o 1.6 Mj 105cv).. non so se mai si materializzerà :lol: ma se sarà..sarà molto probabilmente Rossa ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si mi pare non dice nulla di interessante

Comunque il grigio magnesio ha preso il posto del grigio antracite come secondo colore possibile.

I cerchi ormai li ho scelti, quelli 5 fori.

Ora o Rosso Alfa (che non ho ancora visto) con cerchi a 5 fori, o grigio magnesio con cerchi a 5 fori (identica alla foto)

Sono sicuro che se vedi il Rosso Alfa,la ordini in 3 millesimi di secondo...:lol:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna riempire in qualche modo la colonnina "difetti"

io discuterei sullo sterzo artificiale

Si hai ragione, mi sembra che ne parlino abbastanza bene (dell'abitabilità dei posti dietro me ne cale poco), invece l'accenno all'artificialità dello sterzo mi preoccupa, non vorrei che i miglioramenti promessi rispetto a Bravo e Delta non fossero poi così sensazionali, nonostante il calettamento diretto del servo elettrico sulla scatola sterzo. Mi toccherà prendere una MG-6, con ancora la servo assistenza idraulica... :D Oh, scherzo eh!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella prova non parlano della risonanza: forse non riguarda il 1.4 170 CV. Da quel che so di Giulietta (l'ho esaminata a fondo da ferma e ho letto le impressioni di ACS) e conoscendo la severità con cui i francesi, di solito, giudicano le auto italiane, i giudizi espressi mi sembrano sensati: 1.4 multiair vivace, buon comfort, assetto efficace e sterzo dal feeling artificiale mi sembrano plausibili (non vedo l'ora di verificarli personalmente), mentre confermo le buone finiture e che l'abitabilità posteriore non è eccezionale: niente di grave, intendiamoci, ma un pochino di spazio in più in lunghezza e una seduta più alta la renderebbero più confortevole per i passeggeri posteriori.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.