Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Veramente si è sempre detto che la Giulietta era la prima Fiat della piattaforma nuova ed inedita C-evo che non ha niente a che fare con la piattaforma Compact di Stilo e Bravo. :confused::roll:

lo stereotipo cavalcato per anni dalle riviste nostrane è stato Giulietta = Bravo ricarrozzata.

ora non possono passare direttamente dal ricarrozzamento selvaggio al pianale inedito.. devono prima passare attraverso l'estesa modifica che lo rende PRATICAMENTE inedito :§

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

facendo il punto (dei giudizi e delle impressioni di guida)qui abbiamo:

-Estetica: l'auto piace praticamente a tutti

-Interni: 4 ruote li voleva più originali però piacciono

-Seduta: è bassa e sportiva,come molti chiedevano qua dentro

-Finitura: da quello che dicono sembra ottima (cosa che si scontra con quanto detto qua dentro)

-motore : c'è ed ha un bel tono sportivo...magari non allungherà tantissimo...però...

-Cambio : a quanto dicono sembra perfetto...magari lasciamo stare le alfa di una volta (auto) che avevano nel cambio una nota dolente

-prestazioni: la 170 benza va abbastanza forte...curioso di vedere la ripresa

-Confort: sembra essere di ottimo livello

-Sterzo : nessuno ha smadonnato nonostante sia elettrico...anzi viene elogiato quasi da tutti

-Su strada: no rollio e grande sicurezza e guida sportiveggiante

-Consumi: da quanto dice auto per me sono ottimi

-Abitabilità: nella media della categoria

-Freni : potenti e resistenti

Come cacchio ha fatto fiat a fare una vettura così? :lol:

dai non l0'ha fatta ha dato le mazzette all'ingresso di balocco no..ti devo spiegare tutto e così la stampa scrive qello che dicono loro.:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente si è sempre detto che la Giulietta era la prima Fiat della piattaforma nuova ed inedita C-evo che non ha niente a che fare con la piattaforma Compact di Stilo e Bravo. :confused::roll:

Felis, vedi di finirla coi giochetti verbali.

Questa storia l'ha letta spiegata per filo e per segno almeno una dozzina di volte negli ultimi 6 mesi. :roll:

Non fare inutili provocazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente si è sempre detto che la Giulietta era la prima Fiat della piattaforma nuova ed inedita C-evo che non ha niente a che fare con la piattaforma Compact di Stilo e Bravo. :confused::roll:

Ragazzo vuoi proprio ripartire con il temperaprepuzio allora...stay easy..tanto nessuno toglie lo scettro di primadonna alla serie 1 :D

Regà piuttosto..212km/h per un 170cv non sono un pò pochi? Non che mi serva x girare al vecchio Hockenheim ma la mia 156 1,8 e 144cv ha esattamente quella velocità..e se non sbaglio le concorrenti odierne con 170cv stanno un pelo più su. O no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Felis, vedi di finirla coi giochetti verbali.

Questa storia l'ha letta spiegata per filo e per segno almeno una dozzina di volte negli ultimi 6 mesi. :roll:

Non fare inutili provocazione.

che vuoi farci c'è una parte di autopareristi a cui sta tirando parecchio il culo a leggere queste recensioni quindi si attaccano a quello che possono...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

fcurioso di vedere la ripresa

*

Una volta tanto c'è una scheda tecnica "seria": http://www.fiatautopress.com/download/2010/ALFA_ROMEO/SCHEDE_TECNICHE/100413_AR_Giulietta_ST_ITA.pdf :)

Tra l'altro c'è anche qualche dato riguardante la ripresa, ed i benzina si comportano davvero egregiamente! :shock:

Qualcosa mi dice che stavolta a Balocco oltre che un magnifico buffet abbiano distribuito i più apprezzati vini dell'appena concluso "Vinitaly"... Gira voce che nei prati del cascinale i giardinieri avessero acceso dei profumati falò... :mrgreen: Eh, le potature primaverili... :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzo vuoi proprio ripartire con il temperaprepuzio allora...stay easy..tanto nessuno toglie lo scettro di primadonna alla serie 1 :D

Regà piuttosto..212km/h per un 170cv non sono un pò pochi? Non che mi serva x girare al vecchio Hockenheim ma la mia 156 1,8 e 144cv ha esattamente quella velocità..e se non sbaglio le concorrenti odierne con 170cv stanno un pelo più su. O no?

Golf V 1.4 TSI 170cv

Velocità max (km/h) 215,346 (in VI)

Consumo (km/l)

media d'uso, statale 13,9

media d'uso, autostrada 10,2

media d'uso, città 12,3

Accelerazione (secondi)

0-100 km/h 8,1

400 m da fermo 16

1 km da fermo 29,3

Giulietta 1.4 170cv

Velocità max (km/h) 212 (in VI) (-3 km/h)

Consumo (km/l)

media d'uso, statale -

media d'uso, autostrada 11,7 (+1,5 km/l)

media d'uso, città -

Accelerazione (secondi)

0-100 km/h 7,9 (-0,2")

400 m da fermo -

1 km da fermo -

Link al commento
Condividi su altri Social

ostreghèta....... non c'è una prova dove la vettura non piaccia..... addirittura anche Auto si è espresso in modo più che positivo

l'impressione è che quest'auto non abbia difetti evidenti e tante qualità

cmq il 1.4 170 cv è una bomba

ottima l'accelerazione e il consumo......secondo me ruberà molti clienti al 2.0 Mjet 170

p.s.

il confronto con i dati di Golf la dice tutta sulle qualità del multiair..... 1,5 km in più al litro a 130 contro un rivale che di certo non è l'ultimo arrivato

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per la cronaca sul dichiarato la Giulietta 170cv fa 7,8 e 218, mentre la 120i fa sempre 7,8 e 224 ......... consideriamo che la 1er è motlo più piccola e aereodinamica direi che ci siamo.

P.S. l'A3 con col 1.8 160cv fa 7,8 e 222km/h

Modificato da Betha23

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.