Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Mi ha appena scritto Giacobbo..... e mi ha fatto notare che lo sbalzo anteriore della GiuGlietta è di 955mm....

Il codice del progetto della Mito qual era?? 955!!!!

....solo una coincidenza?????

Noi di Voyager pensiamo di no!!!!!!!!!

Cosa si nasconde realmente dietro queste tre cifre? E che collegamento c'è con il 2012??

beh se a 2012 si va a sottrarre 955, 2 auto mitiche del marchio alfa come la 33 (stardale e non :D), 8C e la mai nata kamal 941...

fate voi la sottrazione :shock::shock:....io ho paura a scriverlo..:shock:

Modificato da Aymaro
Inviato

2012 - 955 = 1057

1057 - 33 = 1024 ( :D )

1024 - 8 = 1016 (8c)

1016 - 941 (kamal) = ... pure io ho un po paura a scriverlo.

P.S. sto andando a ordinare la mia Giulietta :P

Inviato

Abbiamo così scoperto che oggi Aymaro sta lavorando molto.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Il fatto che continuassi a sottrarre 140* invece di 8 dimostra che ho bisogno di una vacanza.

*8C (esadecimale) equivale a 140.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
beh se a 2012 si va a sottrarre 955, 2 auto mitiche del marchio alfa come la 33 (stardale e non :D), 8C e la mai nata kamal 941...

fate voi la sottrazione :shock::shock:....io ho paura a scriverlo..:shock:

Aymà.. ma che viaggi ti fai? :lol:

Cmq....

SETTANTACINQUE

ormai l'ho detto :lol:

Inviato

Giusto per chiudere il cerchio (Fonte Wikipedia)

Erede della Giulietta '77, l'Alfa (sempre paura a scrivere il numero) venne presentata nel maggio del 1985 per festeggiare il 75° anniversario dell'Alfa Romeo , in un momento finanziariamente molto difficile per la casa automobilistica (all'epoca di proprietà dell'IRI). Con le poche risorse a disposizione non era possibile progettare un'automobile nuova; bisognava conservare non solo la meccanica... ma anche l'intera ossatura della carrozzeria della Giulietta.