Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mah per me rimangono il punto debole dell interno

Anche secondo me i pannelli porta meritavano gli inserti a tema con i sedili; sto pensando seriamente di farli rifoderare quandi avrò i dindi per acquistare una Giulietta.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Accidenti, queste recensioni sono impressionanti!

Se tutte queste qualità saranno confermate, c'è solo da sperare davvero in una versione 2.0 o comunque in un continuo miglioramento del modello, per migliorare anche i piccoli dettagli e introdurre novità tipo SDC e TCT...

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente il mio appunto era sulle speculazioni di 4ruote, non mi riferivo alle tue opinioni :) .

Claro. Non le avevo neanche espresse, era così per discutere :) .

dai dati dichiarati emerge una leggera superiorità del 1.4 170cv rispetto al diesel di pari potenza, anche in ripresa

Sì, il paragone fatto da 4rote era tra un generico turbodiesel e un generico aspirato. A me il diesel non piace perchè è brusco e "finisce subito" (4-5000 giri max)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

alcune prestazioni della giulietta 1.4 FIRE multiair da 170 cv

Velox max : 212 kmh

0-100 : 7,88 sec inutile superare i 5500 giri perchè il motore ha già dato il meglio di sè

consumo a 130 Km/h : 11,7 km /l

sterzo diretto e sensibile, poco rollio , stabilità molto buona. Confort di alto livello e ottimo climatizzatore .

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

alcune prestazioni della giulietta 1.4 FIRE multiair da 170 cv

Velox max : 212 kmh

0-100 : 7,88 sec inutile superare i 5500 giri perchè il motore ha già dato il meglio di sè

consumo a 130 Km/h : 11,7 km /l

sterzo diretto e sensibile, poco rollio , stabilità molto buona

le avevamo già riportate

ps. sono un felice possessore di un Fire (1.2 86cv) non vedo perchè denigrarlo così...magari tutti i motori di oggi fossero così!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.