Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Direi che c'è da stare allegri.... :D :D :D

PS: il distacco nell' 80-120 è dovuto al fatto che la golf ha il DSG, che sicuramente scala.

Mah penso che il DSG sfasi un po..

cioè con pack sport e 17" e la golf senza il DSG penso che il secondo al giro se lo mangia

La ripresa già è sotto di un decimo, senza DSG la Golf ne prende di piu imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno a provato (o c'è un articolo) sull 120cv? (Finalmente, la differenza di prezzo con il 170 è abbastanza importante... :(

Se non sono stati pubblicati qui, ho avuto i prezzi svizzeri... se interessa qualcuno : (niente 1.6 Mjet da noi)

Prezzi in CHF con IVA 7.6% compresa: (ho messo le denominazioni del listino)

Motore / Progression / Distinctive / QV

1.4 TB 120 /28900.-/31400.-/-

1.4 TB MA 170 / 33200.- / 35700.- / -

1750 TB GDI 235 / -/-/39'900.-

2.0 JTD 170 / 36200.- / 38700.-

Per li optional, fatemi sapere se il listino è già stato postato, seno li riscrivero qui ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah penso che il DSG sfasi un po..

cioè con pack sport e 17" e la golf senza il DSG penso che il secondo al giro se lo mangia

La ripresa già è sotto di un decimo, senza DSG la Golf ne prende di piu imho

Il DSG sfasa sicuramente. Non è mai confrontabile un "automatico" con un manuale.

Per quanto riguarda il tempo sul giro.... non vuol dire assolutamente nulla prendere 1 secondo al giro... non vorrebbe dire assolutamente nulla neanche prenderne due:

1) un secondo..... su quanto? un minuto? due minuti? 3 minuti? cambia tutto.

2) magari sulla rivista è riportato, ma qui non sappiamo se la Golf aveva l'assetto, e nemmeno la misura degli pneumatici: 16? 17? addirittura 18? tra gli estremi può esserci un abisso.

3) condizioni della pista nel momento in cui hanno staccato il tempo. Umidità, temperatura dell'aria e dell'asfalto possono incidere pesantemente.

4) una delle C considerate più sportive, la Sr1 (che come non tutti sanno, non è Trazione Anteriore, bensì posteriore... :lol: :lol:) si becca un secondo e mezzo dalla Golf. Quindi? :mrgreen:

I tempi sul giro sono confrontabili solamente se registrati in contemporanea (e a parità di gomme).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il DSG sfasa sicuramente. Non è mai confrontabile un "automatico" con un manuale.

Per quanto riguarda il tempo sul giro.... non vuol dire assolutamente nulla prendere 1 secondo al giro... non vorrebbe dire assolutamente nulla neanche prenderne due:

1) un secondo..... su quanto? un minuto? due minuti? 3 minuti? cambia tutto.

2) magari sulla rivista è riportato, ma qui non sappiamo se la Golf aveva l'assetto, e nemmeno la misura degli pneumatici: 16? 17? addirittura 18? tra gli estremi può esserci un abisso.

3) condizioni della pista nel momento in cui hanno staccato il tempo. Umidità, temperatura dell'aria e dell'asfalto possono incidere pesantemente.

4) una delle C considerate più sportive, la Sr1 (che come non tutti sanno, non è Trazione Anteriore, bensì posteriore... :lol: :lol:) si becca un secondo e mezzo dalla Golf. Quindi? :mrgreen:

I tempi sul giro sono confrontabili solamente se registrati in contemporanea (e a parità di gomme).

quoto tutto

1) è 1 secondo su 3 minuti e 13 secondi circa

2)purtroppo auto di dicembre 2008 l'ho buttato...negli altri numeri c'è una piccola foto della gelf...le ruote si vedono poco...ma ad occhio sono 17 come minimo...

3)pure queste influiscono pesantemente...vedere prova della mito 155cv

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il DSG sfasa sicuramente. Non è mai confrontabile un "automatico" con un manuale.

Per quanto riguarda il tempo sul giro.... non vuol dire assolutamente nulla prendere 1 secondo al giro... non vorrebbe dire assolutamente nulla neanche prenderne due:

1) un secondo..... su quanto? un minuto? due minuti? 3 minuti? cambia tutto.

2) magari sulla rivista è riportato, ma qui non sappiamo se la Golf aveva l'assetto, e nemmeno la misura degli pneumatici: 16? 17? addirittura 18? tra gli estremi può esserci un abisso.

3) condizioni della pista nel momento in cui hanno staccato il tempo. Umidità, temperatura dell'aria e dell'asfalto possono incidere pesantemente.

4) una delle C considerate più sportive, la Sr1 (che come non tutti sanno, non è Trazione Anteriore, bensì posteriore... :lol: :lol:) si becca un secondo e mezzo dalla Golf. Quindi? :mrgreen:

I tempi sul giro sono confrontabili solamente se registrati in contemporanea (e a parità di gomme).

Ah bhe quoto completamente.

Comunque 3'14"40 la Giulietta

3'13"28 Golf DSG

3'14"97 Sr1

3'13"63 308 1.6

3'15"84 Bravo

Non si sà la configurazione della prova di Golf. Comunque dicono subito che con un pack sport e i 17" il secondo lo riprende tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chissenefrega del secondo!!!

Cioè.... 1 secondo su 193/194 secondi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Considera che sono auto da strada, e quindi l'assetto è pensato non per andare in pista e staccare il miglior tempo, ma pera vere il miglior compromesso tra stabilità, agilità, confort...ecc ecc.

Questi tempi valgono quanto il due di picche.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chissenefrega del secondo!!!

Cioè.... 1 secondo su 193/194 secondi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Considera che sono auto da strada, e quindi l'assetto è pensato non per andare in pista e staccare il miglior tempo, ma pera vere il miglior compromesso tra stabilità, agilità, confort...ecc ecc.

Questi tempi valgono quanto il due di picche.

Ma si a me fotte sega dei tempi. Li ho solo riportati visto che ho il giornale davanti:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.