Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Evo prova la QV

Voto 3.5/5

Pro: Potente, efficiente

Contro: Impostazione più da GT che da "hot hatch"

The QV should be a rival for that Golf GTI and Mégane 250 but it lacks their dynamic sparkle. Instead it's good A3 or BMW 1-series alternative, which is what Alfa Romeo wanted. As far as the mainland European market is concerned, Alfa is probably right.

Modificato da wilderness
Link al commento
Condividi su altri Social

Evo prova la QV

Voto 3.5/5

Pro: Potente, efficiente

Contro: Impostazione più da GT che da "hot hatch"

Gia' riportata, comunque la Giulietta QV nella presentazione stampa era disponibile solo su pista....una cosa che non ha giocato a suo favore, a differenza della TB Multiair disponibile per prova su strada...inoltre la differenza di peso tra le due versioni non supera i 30kg per cui il commento per il peso mi sa che e' un po forzato, visto che 30kg sono la differenza che altre vetture della classe hanno tra la 3 e 5p...

Link al commento
Condividi su altri Social

Evo prova la QV

Voto 3.5/5

Pro: Potente, efficiente

Contro: Impostazione più da GT che da "hot hatch"

Ecco i controsensi del Marketing.

Quadrifoglio Verde: Impostazione più da GT che da "hot hatch"

Semplice Giulietta, però con motore cazzuto da 235 cv: guida entusiasmante!! Quasi da "hot hatch".

Bisogna stare attenti a queste sciocchezze...... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ti confronti con la migliore e non le prendi di santa ragione, significa che sei al top.

Pensare invece di uscire con un prodotto addirittura in grado di darle di santa ragione alla Golf.... era semplicemente utopico & ridicolo.

soprattutto con questa Golf che imho è davvero una vettura che segna il passo... ho sempre avuto Golf in casa (anche quando avrei voluto diversamente.. tipo 147 prima serie 8-) ) e giustamente ho provato pure questa... francamente la differenza con la sorella ricca Audi A3 (se c'è) è davvero molto poco marcata... e imho non giustifica la differenza di prezzo.

Bisogna entrare nell'ottica che per Alfa romeo confrontarsi con VW non è più un onta.. ma anzi, è vero il contrario... la VW di adesso non è la VW di 10 anni fa.. basta vedere la Sciroppo che a parte il posteriore da salamandra è davvero un auto super... ad avercele di auto italiane cosi.

abbiamo a che fare con un competitor che di volks ormai ha solo il nome, ergo, ben vengano le Alfa anti-golf

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, va bene, ma fino a qualche anno fa (l'anno scorso?) il cliente tipo di quelle macchine faceva 2 anni e max 100k chilometri, al che la dava indietro.

E i problemi se li beccava il secondo cliente.

Sostituite quelle cosine a mie spese mi sono costate come una gang bang con escort premiummm...

Ne ho sentiti molti che li hanno cambiati ben prima ;)

In particolar modo su A4 B5 e la Passat derivata...tant'è che te li passavano in correntezza :)

Però si sa che con certi marchiati cercare difettosità sistematiche è roba da CSI.....i proprietari piuttosto che ammettere il difetto si fanno torturare

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4) una delle C considerate più sportive, la Sr1 (che come non tutti sanno, non è Trazione Anteriore, bensì posteriore... :lol: :lol:) si becca un secondo e

La 120i è loffia come una 1.4 120 guidata in N :lol:

si può sapere che tipo di 120i era? Com'era gommata e se era un'"attiva" o no?

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non concordo assolutamente, il 1.4 Turbo Multiair e' una soluzione nettamente superiore a 1.4 TSi Turbo+Compressore, per rendimento,peso,prestazioni,consumo ed emissioni inquinanti...con tutto il rispetto una soluzione Turbo+Compressore per complicazione e peso non e' giustificata per motori con potenza e coppia specifica come i 1.4TSi 140 e 170cv, inoltre nella tecnica da oltre 20 anni anche per quanto riguarda la doppia sovralimentazione e' considerata una soluzione superata da quella di 2 turbo in serie(come su diversi diesel e il 6 cilindri bmw) uno per i bassi regimi ed uno per i medio alti, una soluzione meno complicata meno pesante e con rendimento piu' elevato.

Solo per precisazione: mi sa che comp+turbo ce l'ha solo il 1.4 TSI più potente, gli altri sono monoturbo. Il 170 cavalli, che tra l'altro è un signor motore. A livello di complessità un doppio turbo non è poi molto meno rognoso, questo mi è stato detto.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

La 120i è loffia come una 1.4 120 guidato in N :lol:

si può sapere che tipo di 120i era? Com'era gommata e se era un'"attiva" o no?

Ma fa differenza?? :lol::lol:

Parliamo di 1 secondo... su una pista di 3 minuti... con auto NON da gara.

Parlare di tempi è assolutamente ridicolo....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.