Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Infatti domani o massimo entro la prossima settimana chiudo

chi ha tempo non aspetti tempo...:lol::lol: ritornando indietro in questo topic,per cercare le foto della Giulietta nera,mi sono riletto alcune perle di saggezza,che rimaranno nella storia,le potremmo chiamare LE ULTIME PAROLE FAMOSE:mrgreen::mrgreen: qualcuno ha detto risonanza,o retrotreno che cede??:§

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Secondo me Rossa ha una marcia in piu rispetto al bianco e al blu. Il nero stà sempre bene, bella anche in grigio magnesio.

Comunque fra 45 minuti devo telefonare al venditore...vediamo che novità ha..

Inviato

il consumo in città mi sembra molto buono

la cosa strana è che beve decisamente meno di MiTo a parità di motore

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
Prova della stessa rivista?

La Mito QV emette e consuma di più anche dal dichiarato.

Credo spiegabili con mappatura e gommatura "standard" più spinte.

Poi magari c'è anche qualche differenza di rapportatura del cambio.

Inviato

entrambe su Auto

a me la differenza pare eccessiva

su statale quasi 2 Km/l

autostrada 1,5

città 1 e qualcosa

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
Il comportamento è ottimo anche senza elettronica: il Vdc interviene di rado e con interventi moderati, segno che la macchina è "sana" e potrebbe quasi farne a meno; una macchina con un assetto di merda (tipo la citata Peugeot 206 GTi o peggio ancora la 206 CC) sta bene in strada solo con interventi tempestivi e pesanti dell'elettronica ;).

Credo sia anche un po' la filosofia del marchio. Anche oggi il cliente ALFA Romeo è diverso dalla cliente (maschile tanticchia più raro) Peugeot. Le auto PSA, si diceva già 2/3 anni fa, hanno un'elettronica molto interventista.

"Ugly as sin" è un'espressione ammeregana DOC.

Della periferia est di New York, dalle parti di Domodossola. :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Credo sia anche un po' la filosofia del marchio. Anche oggi il cliente ALFA Romeo è diverso dalla cliente (maschile tanticchia più raro) Peugeot. Le auto PSA, si diceva già 2/3 anni fa, hanno un'elettronica molto interventista.

azzo vallo a spiegare ai giornalisti Auto per la prova della Mito QV:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif