Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

altro articolo lusinghiro da Autocar.co.uk:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM - Road Test First Drive - Autocar.co.uk

-In pratica dice che la macchina rimane ottima da guidare anche con il diesel da 170 cv, il suo unico punto debole è il motore che essendo diesel non è così divertente e raffinato come il 1.4 multiair ed in ogni caso rimane inferiore come potenza e raffinatezza rispetto all'equivalente diesel BMW.

Ok bene cosi;)

Link al commento
Condividi su altri Social

- silenziosissima, sono stati impressionati soprattutto dalla silenziosità del diesel (al minimo hanno dovuto accelerare per sapere se si trattava di un diesel o un benzina)

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM - Road Test First Drive - Autocar.co.uk

Principally, the motor is too noisy, both under load and at a gentle cruise.

non fraintendetemi:idol:

ma alle volte mi domando come sia possibile :confused:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

non fraintendetemi:idol:

ma alle volte mi domando come sia possibile :confused:

Secondo il mio modesto parere, semplicemente quelli della "Perfida Albione" non sono abituati al Plebeo Gasolio.....

Confrontare due pari potenza Benzina / Gasolio e stigmatizzare la maggior rumorosità del secondo mi pare quasi di fare uno sfregio a Monsieur Lapalisse.... ma tant'è.:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra tutte le motorizzazioni della Golf ti orienti verso quella che, rispetto alle altre, può presentare problemi.

In più di un esemplare il 1.4 160 cv, infatti, ha presentato difficoltà col volumetrico (se cerchi bene sulla rete qualcosa dovresti trovare).

Quanto al Dsg mi pare che su Golf sia una novità: sicuro di una sua completa affidabilità tra 100.000 km?

In ordine a Giulietta, trovo che il pack sport coi 17" vada benissimo.

Insomma, per me non ci sarebbe storia: GIULIETTA A VITA.

ma dai, è OT ma puoi dare qualche link a siti in cui si parla di questi problemi al volumetrico? anche in PM così non inquiniamo il thread, perchè ho seguito il tuo consiglio di cercare bene sulla rete ma non ho trovato proprio nulla. cmq il DSG non è affatto una novità, ti pare male.. il 7 rapporti è presente in tutta la gamma VAG in applicazioni disparate ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

- silenziosissima, sono stati impressionati soprattutto dalla silenziosità del diesel (al minimo hanno dovuto accelerare per sapere se si trattava di un diesel o un benzina)

Citazione:

Principally, the motor is too noisy, both under load and at a gentle cruise.

non fraintendetemi:idol:

ma alle volte mi domando come sia possibile :confused:

:lol::lol::lol: Si sarà attivato il sistema Start & Stop per quello non sentivano il motore :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

non fraintendetemi:idol:

ma alle volte mi domando come sia possibile :confused:

I multijet2 a otturatori bilanciati sono silenziosissimi al minimo. Quando viaggiano però ho l'impressione che il vantaggio delle 8 iniezioni/ciclo si riduca..

Link al commento
Condividi su altri Social

Come per mito forse nero etna è più bella....ma un alfa rossa a tutt'altro fascino che nera o grigia.

appena tornato dal corso giulietta,rosso alfa è spettacolare,sta veramente bene bellissima,e poi che macchina ragazzi,non si scompono per niente,sterzo fantastico preciso diretto ti dice quello che succede sotto ,a me è parso addirittura meglio di quello di 147!!!!che mezzo bellissima

Link al commento
Condividi su altri Social

appena tornato dal corso giulietta,rosso alfa è spettacolare,sta veramente bene bellissima,e poi che macchina ragazzi,non si scompono per niente,sterzo fantastico preciso diretto ti dice quello che succede sotto ,a me è parso addirittura meglio di quello di 147!!!!che mezzo bellissima

Wow!! sono contendo di essere uno dei 300 fortunati!!!! Che cerchi aveva la limited che hai visto?

Sto facendo aggiungere, se riescono, anche il tuner a doppia antenna....perchè sulla 147 con un tuner solo tende a sganciare la radio su viaggi lunghi....poi vi dirò che differenze ci sono dal tuner base....in teoria dovrebbe avere anche le uscite a 3V per connessione di amplificatori in quanto è obbligatorio per il Bose....

...it's a jeep thing you wouldn't understand...

Link al commento
Condividi su altri Social

quale limited? ce ne erano un po tutte equipaggiate con cerchi diversi,praticamente le ho viste in tute le salse,ma i piu belli sono gli 8 c style.comunque abbiamo provato anche la concorrenza,sia audi che golf,che dire rispetto a giulietta,vanno bene solo nel rettilieneo, a parte gli scherzi,non so se avessero qualche problema le tedesche,ma nei curvoni dovevi andare molto piano,altrimenti sottosterzavano tanto,e il culo andava a zoccole,bo non pensavo fossero,così certo è che giulietta è una gran macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.